Io sono tale e quale a come sono nel forum, chat, etc etc.
Non mi sognerei mai di voler essere quello che non sono, nascosto dietro a un pc...![]()
Io sono tale e quale a come sono nel forum, chat, etc etc.
Non mi sognerei mai di voler essere quello che non sono, nascosto dietro a un pc...![]()
Io sono quello che dietro ad una tastiera sono .............. poi sono quello che se lo incontri é ............................. poi quello che al mattino si alza bene, poi quello che si alza male ......................... quello che finge .... autenticamente finge .......................................... e quello che é autenticamente finto .............. e finge ..... e non finge ........................................ sapessi chi sono potrei risponderti ..........![]()
...io credo di essere me stesso, se dal vivo poi risulto anche meglio non sta a me dirlo ...
[QUOTE=giulianaspeed;1239743]grazieeeeeee
il dubbio cmq mi è nato parlando con quElle poche persone del forum che ho avuto il piacere di conoscere di persona.....tutti mi dicono la stessa cosa e mi consigliano la stessa cosa:"IL PERSONAGGIO CHE TI SEI CREATA NON TI IDENTIFICA PER NIENTE E NON FAI ALTRO CHE DARE UN'IMPRESSIONE SBAGLIATA DI TE".....
....![]()
Ultima modifica di Matt; 12/07/2008 alle 18:18 Motivo: UnionePost automatica
BRAVO...UNO DI QUELLI SEI PROPRIO TU MIO CARO MATT
io cerco di essere qui davanti il CLAUDIO che sono nella vita!!!!! anche se a volte qualche stronzata ci puo' scappare!!!!
nel bene o nel male sono così anche nella realtà