Ultima modifica di AVP191; 16/03/2010 alle 11:37 Motivo: UnionePost automatica
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Ultima modifica di DocHollyday; 16/03/2010 alle 11:42 Motivo: UnionePost automatica
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
io sono io...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
io sono me stesso anche se con la tastiera non mi esprimo molte volte come vorrei...un conto è parlare con una persona,un altro e scrivergli!!
Di presenza sono molto piu' antipatico....![]()
![]()
CA SEMU!!!!
Giulia la domanda è mal posta: l'idea che ti sei fatta di te stessa non è necessariamente quella che gli altri hanno di te. Come puoi essere certa di fingere sul forum e non viceversa?
Io posso dire l'esatto contrario e comunque sarei nel giusto: ogni persona in contatto con altre persone si fa un'idea arbitraria e non necessariamente vera della persona stessa...
Vero/falso sono accezioni puramente soggettive, tenendo conto che è comunque impossibile piacere a tutti. L'unica cosa che posso dirti con certezza è che non ho tutt'ora capito chi sei davvero e se reciti qui o nella realtà... ma la cosa non mi interessa più di tanto: evito le persone che non mi piacciono e frequento le altre...![]()
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
io sono l'avatar di me stesso
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
sempre finto ..... sia nel forum che fuori