...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
no... fingo nella vita reale e sono vero solo dietro ad un monitorz![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Leggi bene... ho scritto che non mi interessa se fingi o sei vera, ti ho frequentata così come sei e non posso frequentarti maggiormente per ovvie ragioni di distanza...
Io non mi chiedo se sono vero o falso: alcuni mi "sopportano" altri sicuramente mi vedono come un imbecille ma io scrivo quello che mi passa per la testa senza pensare a recitare o dire il vero...
Cmq ti voglio sempre bene...
smetti di piangere![]()
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
...e la neve?...finiu???
p.s. per me sei una persona tanto profonda e poco comprensibile a tutti.... dai poco l'opportunita' di farti conoscere...perche' poco t'interessa....
ti apprezzo tanto...ed in tua compagnia sono sempre stata bene... Lampedusa ne sa qualcosaanche se Nonna morte aleggia sempre sopra di te
........bacioni
TCP Rider Senior
Ambasciatrice del Forum TCP
TCP Rider Senior
ti sbagli invece sei un personaggio molto simpatico,carine piena di voglia di fare e generosa..magari nella realtà sei meglio ben per te io credo che qui sei la preferita dagli uomini anche per le gambe della foto..scherzo..ti preoccupi stupidamente..io per esempio sono più esante,me lo dicono anche le persone che mi conoscono ..ma prorpio perchè bisogna essere quello che si è.....non ho scelta![]()
domanda interessante se presa in termini generali come riflessione sui comportamenti sociali nelle chat e nei forum , se calata nel personale è "applicabile" solo alle persone che puoi frequentare anche di persona per poter "verificare" l' eventuale corrispondenza , nuda e cruda ma è come la penso io ;inoltre chi si crea un personaggio di solito difficile lo ammetta no?
Comunque ritengo in linea di massima che , perlomeno in forum "monotematici" come questo (o altri che riguardino hobbies e passioni) è difficile ci siano "travestiti" o individui afflitti da doppie personalità etc etc etc
Personalmente l'unica differenza che posso trovare tra il mio comportamento "fisico" e quello "virtuale" , è magari un poco di gentilezza e riflessione in più , perchè non vedendo l'espressione di un viso e l'atteggiamento del corpo , non udendo il tono della voce è possibile a volte fraintendere o travisare qualcosa scritto da altri .
bye