...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Anto... ma chi hai in avatar? Gina Lollobrigida?
spesso un rutto vale più di mille parole
agahaghhag... non ho letto ... mo vado a vedere... tzè dilettanti...
cheddire... se la vogliamo chiamare malattia...io sostengo di essere in ottima salute...
ennò... Lorient è mio e mio soltanto...
ps: diffidate da Black... è il male fatto tonna...
pffffffffffffbauahhaahhahahahahaahh![]()
Ultima modifica di XantiaX; 16/03/2010 alle 14:59 Motivo: UnionePost automatica
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
....mi chiamo Chiara come potrei non esserlo....![]()
va be non facciamola lunga intendevo che se tu sei giovane ..o è un fotomontaggio ..o anche lui è reale....non è vecchio neanche lui..sarà più vecchio di te..insomma..se è bastamoto...evidentemente ha un alter ego spropositato rispetto alla sua faccia..sono pesante...giuly sei carina..ma non sono io che sono una donna che te lo devo dire..insomma..qui fraintendono tutto sono effettivamente moderni..e bigotti nello stesso tempo sti' motociclisti..
![]()
TCP Rider Senior
si....credo proprio di essere la stessa persona.........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Triumphista Sondaggista TCP