hai una bella voce?beh!la bella voce fa...allora prega da solo...cosa vieni a rompere a me..
la bistecca è già un tipo di femmina diversa..ha già un corpo delineato che piace..non è solo....quindi qui bisogna fare o una novena o addirittura andare in pellegrinaggio...
questa non è difficile da cucinare però bisogna avere la materia prima..cioè una bella bistecca...e che il signore ve la mandi buona..
![]()
Ultima modifica di speeddaisy; 17/03/2010 alle 11:58 Motivo: UnionePost automatica
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
pffffffffffffffffffffffffmauahahhahHAGHGAHGAHAGHAGHAGHAGAGHAGHAGHAH....
oddio... marribbalto....![]()
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
vai se ti chiama il signore..altrimenti cosa vai a fare??c'è qualcosa che mi sfugge..posso dare consigli..ma sul lato pratico..essendo suora di clausura..posso cucinare solo una volta all'anno..non sono avvezza alle cose di mondo...però quelle preghiere lì non mi sembravano belle
torniamo alla tradizione...di trepateravegloria..
mi hanno detto che dal vivo sono anche peggio di quel che appaio qui ... ma con le stesse caratteristiche ....![]()
Le verre est un liquide lent