Quantooooooo e che te la stanno ricostruendola a mano in ogni dove e fondendo le parti metalliche ricavandole dal pieno, ma in oro?
Minkia Un mese? Già e troppo .... Forse parlo perchè sono un poco afferrato nel settore, ma se si deve solo colorare allora serve non più dei 15/20 giorni, lavorandoci di buona lena ed assiduamente e solo su lei. A sto punto ..... posso suggerirti una cosa che farei io? Minacciali di azioni legali, e nel caso vai di lettera ma se serve vai anche oltre. A sto punto son loro che ti debbono ripagare, a meno che non ti sei rivolto a qualc'uno non iscritto all'albo e che ti stia facendo il lavoro in nero. Ma anche in questo caso sei tu che devi essere risarcito (lo sai che tutti i mezzi meccanici si guastano di più stando fermi per lungo tempo nel garage che non a camminare su strada?).
Due anni .... e tu li hai lasciati fare? Minkia

Si è capito che mi ha irritato una storia del genere? Manco un mese gli avrei dato, apparte che ci sarei andato tutti i giorni e quanto più tempo possibile, così ero io a rompere le balle a loro e non loro a me. Ma si sbrigavano e mi toglievano di davanti
Non aspettare oltre ... agisci e sii incazzato