Cacchio Bastard,ancora da quella volta???
Se tocca a me,io ho aspettato 2 anni per la moto,lui i soldi li vede dopo 20!
Rompigli il cazzo,vedrai che te la fà!
Auguri

Cacchio Bastard,ancora da quella volta???
Se tocca a me,io ho aspettato 2 anni per la moto,lui i soldi li vede dopo 20!
Rompigli il cazzo,vedrai che te la fà!
Auguri

tu sei fuori di testa completamente 2 anni e che cazzo è una ferrari che la devi ordinare 1 anno prima????
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bastard ti stanno prendendo x il culo
tu hai avuto la pazienza di aspettare 730 giorni, pretendi uno sconto di un euro per ogni giorno che hai aspettato.....
... la cosa più assurda che farei presente ad un carroziere così incompetente è che pur non usandola e pur essendo una Speed (che tiene il mercato abbastanza bene) la tua moto in 2 lunghi anni ha subito una svalutazione abbastanza importante.... sono sinceramente combattuto, probabilmente una volta ritirata difficilmente saldarei il conto o quantomeno potrei pensare di dargli al max €150,00 per il solo costo delle vernice..... ma non sò!!!!!!!!!!

6 fuori io l'avrei gioa portata a casa dopo 2 mesi max
6 fuori io l'avrei gioa portata a casa dopo 2 mesi max
Ultima modifica di Batt; 14/07/2008 alle 15:50 Motivo: UnionePost automatica

alla fine mi hanno detto che la fanno, se tutto va bene tra un paio di mesi potrete ammirare la mia speed repsol, dopo 2 anni di attesa, speriamo ne sia valsa la pena
![]()

Si si, tanto siamo qui, non scappiamo....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Vacagher...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.