Qualcuno ne ha comprato uno?
Dove?
Ho visto questo, che ne dite?
Quad - ATV - Harley - Goldwing - Hebebühne Lift - NEU Y su eBay.it Krafträder Reifen Felgen, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile
![]()
Qualcuno ne ha comprato uno?
Dove?
Ho visto questo, che ne dite?
Quad - ATV - Harley - Goldwing - Hebebühne Lift - NEU Y su eBay.it Krafträder Reifen Felgen, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile
![]()
eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità
bello!certo che 32 euro di spese di spedizione......
più che altro vorrei sapere se è funzionale
eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità

...guarda anche qua' MOTOMARKET DOMINICI | I nostri prodotti. MODELLO DL 01
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
grazie, sembra ben fatto, costa di puù ma pare anche più robusto... manderò una mail.
ho visto anche questo MOTOMARKET DOMINICI | I nostri prodotti. CAVALLETTO MOTO DL 015
forse potrebbe essere un problema l'altezza
![]()
Ultima modifica di nathan; 13/07/2008 alle 16:59 Motivo: UnionePost automatica
...ma non sono eccessivi per l'uso effettivo?
Per la mia manutenzione ordinaria e la pulizia del sottomoto uso un lifter a parallelogrammo (MultiLift MCL-IMPORT) venduto da Bikelift.it
D'accordo, non ha le ruote ma per le mie necessità è del tutto perfetto, stabilissimo e del tutto sicuro!
Dacci un'occhiata, la sola dotazione di accessori e di supporti per i vari telai moto vale la spesa... Io lo uso anche come stativo per il rimessaggio medio-lungo.
P.S. contattali via email, il prezzo sul sito è uno sproposito rispetto a quello reale!![]()
anche questo non é male,sembra uguale con un prezzo inferiore
Sollevatore centrale a vite
Ultima modifica di nathan; 13/07/2008 alle 20:33 Motivo: UnionePost automatica
Lieto di poterti essere stato utile...
Beh, un paio di mesi fa ho contattato la BikeLift, e loro con grande signorilità mi hanno informato che il prezzo riportato sul loro sito era inesatto e mi hanno pregato di contattare il loro seller .powerxsports.com che mi ha spedito il tutto a casa in contrassegno a poco più di 110 euro (un pacco di oltre 20 kg di peso, eh...)
Come avevo scritto, la confezione è "farcita" con due set di risers per appoggiare i tubi longitudinali del telaio, di altezza diversa a seconda della necessità, ed inoltre di una piastra superrinforzata per il sollevamento da basamento.
Il tutto, devo dirlo, è di una solidità a prova di bomba!![]()