e che mi vienio a fa....l'aiuto sega....!!!!!:-)
o me vieni a calcolare qualche statistica...???
Filo forse domenica se il tempo permette organizziamo qualcosa con ninetto e company vedi nella sez incontri...Ciao vado
e che mi vienio a fa....l'aiuto sega....!!!!!:-)
o me vieni a calcolare qualche statistica...???
Filo forse domenica se il tempo permette organizziamo qualcosa con ninetto e company vedi nella sez incontri...Ciao vado
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
PAOLO!!!!
ho visto la chiamata domenica mattina... ma sab sera ho avuto una laurea quindi ho riattaccato il cervello troppo tardi, e dalle foto di questo post credo tu mi abbiam chiamato x una pano domenicale!!! vero???
cmq confermo, il 20 si va via, a fare un bel giretto... quindi pure filomao o chi vuole è invitato: ci si va ad incontrare con quelli del raduno 675!![]()
bel lavoro, portatarga a parte, ora però anche i telaietti per le valigie "cozzano" con l'impronta cattiva che hai voluto dare alla moto, senza la coda ne gioverebbe non poco!!
a formentera tutto ok, è spettacolare e pieno di fixa!! non so neppure se mi riconosci, sono mezzo marocchino!! alla fine mi hanno dato un Typhoon e mi è tornata la voglia di scooter
sullo stelvio non so se vado perchè il tempo ha fatto disastri fino ad oggi ed è previsto un ulteriore peggioramento giovedì e venerdì...... per il giro ci penso.