Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: Brivido all'alcol test...

TCP Rider L'avatar di Juri675
    Moto
    Ducati 1198

Brivido all'alcol test...

Ecco un breve racconto di cosa mi è successo ieri sera...
    Il bar di mia cugina è nella piazza principale del mio paese e ieri per farle compagnia io e i miei amici siam stati lì a giocare a carte, raccontarci due ca22ate e berci qualche birra.
    A un paio d'ore dall'ultima birra decidiamo di sfangare la serata in riviera, in qualche locale o (meglio ancora) dal patataro, che avevo una fame che non vi dico! Ovviamente io ero il guidatore "sobrio" e vi assicuro che lo ero veramente!!! Nel senso pratico del termine diciamo...
    Alle 3 di notte, quindi diciamo 3 ore dopo aver bevuto l'ultima birra, sul lungomare di San Benedetto del Tronto....brivido!!!....3 pattuglie di vigili urbani con tanto di camionetta stavano fermando TUTTE le auto!
    Mi fermano, esibisco i documenti, il tutto con la massima tranquillità.
    Mi chiedono "le andrebbe di sottoporsi all'alcol test?"....Io conto rapidamente le ore che mi separavano dall'ultima birra e sì ok accetto!
    Prima soffiata....6.40
    mi dicono "lei è positivo tra cinque minuti riproviamo"
    Ritorno verso la macchina bianco come un cencio...nella mente scorrono le varie cifre che fino a quel momento avevo solo letto sui giornali, 500 euro di multa, denuncia penale, -10 punti, ritiro della patente da 1 a 3 mesi...cavolo io con la macchina lavoro 4-5 ore al giorno!!!
    Provo a masticare una gomma, i miei amici mi confortano, si riavvicina il vigile e mi fa "su coraggio tocca a lei"
    Io mi avvicino alla macchinetta e intanto gli racconto del mio lavoro, della necessità della patente, della crisi, della mancanza di soldi, e che cavolo anche della bevuta che avevo fatto ben 3 ore prima!!!
    Risoffio....6.70 ma cavolo!!!Maledetta gomma da masticare, maledetta ansia, maledetti tutti!!!
    I 4 vigili mi vedono sbiancare...mi chiedono:"c'è mica qualcuno in macchina che può guidare?"
    Il mondo mi crolla addosso, mi avvicino a una mia amica sul sedile posteriore e gli chiedo se ha la patente e se poteva venire un attimo...
    Le chiedono, "ha bevuto anche lei?" e lei "nono, solo una bottiglietta di the" al che il vigile si avvicina e mi fa "non si deve bere prima di guidare, non sapeva che le conseguenze sono gravissime?"..........e mi rimette in mano patente e libretto...."per fortuna stasera guidava la signorina, vero?"

Siamo ripartiti...e non vi dico che sensazione avevo addosso...volevo essere contento per averla scampata, ma non ci riuscivo...Ero solo arrabbiato nero con me stesso!!! Mai e poi mai avrei immaginato di risultare positivo al test...e poi ecco...mi son anche sentito una merda per essermi messo alla guida mettendo in pericolo i miei amici e gli altri intorno...
    Non mi sentivo affatto sbronzo, neanche un filo brillo!!! Non so che dire...
    Alla fine è andata bene così, ma la lezione l'ho imparata! La sera....solo the!!!

EDIT: il tasso alcolico era 0,64 e 0,67 non ho grappa al posto del sangue (ancora)
    Ultima modifica di Juri675; 13/07/2008 alle 23:40 Motivo: Tasso alcolico fuori scala xD

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    che gran cul....... juri che ti serva di lezione per la prossima volta

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    ....

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    6,40 ma allora sei ancora ubriaco

TCP Rider
    Ormai è da tempo che a casa mia non entra più nulla, oltre al the ed alle varie bevande al max mi concedo una Red Bull o similare. Ma ti posso garantire che ... io al tuo posto avrei fatto le stesse cose tue, e poi avrei fatto un dono all'amica astemia.
    Una volta si diceva che "Bere e poi guidare è una cosa che non si deve fare" Ma difficilmente lo mettevamo in pratica. Però devo ammettere che ora che non assaggio più manco un sorso di birra .... ho la pancia più sgonfia, e mi si notano pure un poco di linee dei vecchi addominali che furono (prima che si trasformassero in lardominali a riposo, anzichè addominali adiposo ).

Bere e poi guidare è una cosa che non sà da fare, nemmeno tre ore prima Capito ...

TCP Rider L'avatar di Boston°George
    Moto
    Speed 1050
    dalle mie parti non esistono vigili così... hai avuto un gran gran gran gran gran CULO!!!

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    azz ti è andata di lusso
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    non ho capito i valori 6,40 e 6,70 a che si riferiscono scusa???
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

TCP Rider L'avatar di easy rider
    Moto
    "l'indomita" - Tiger 1050
    diamo a Cesare quel che è di Cesare (a maggior ragione visto che non succede quasi mai):
    Vigile

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Number Visualizza Messaggio
    non ho capito i valori 6,40 e 6,70 a che si riferiscono scusa???
    che non sia 0,70 ?
    Ultima modifica di easy rider; 13/07/2008 alle 18:55 Motivo: UnionePost automatica
    "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

TCP Rider L'avatar di Rhonda
    Moto
    patentata in attesa di fondi :D
    che fortuna aver trovato quei carabinieri...

Però mi sembra strano, dopo tutto quel tempo ancora così alto il livello del test?
    ...è ricco chi desidera soltanto ciò che gli fa veramente piacere...

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima