beh ti è andata bene,cmq 0,67 a parer mio non è nulla e lo hanno capito anche loro,x questo ti hanno fatto andare
secondo me il discorso è che chi guida non deve bere nulla. Anche a me qualche anno fa fecero il test e mi graziarono.....
Comunque , ed è una considerazione personale, il test serve a poco. Alla fine la maggior parte delle volte prendono il povero cristo che ha bevuto la birra con la pizza, o l'amaro o il sessantenne a cena con la Loggia del Leopardo e lo inculano per bene. Invece il ragazzetto di 25 anni che va in disco e si beve 3/4 consumazioni sapendo di dover guidare se ne frega e beve lo stesso per ignoranza. Idem per i vari stronzi ubriaconi , che sono noti perchè sempre gli stessi, se ne fregano tanto non hanno niente da perdere.
dipende da soggetto a soggetto, dalla concentrazione di alcool dipende da vari fattori:dalla attività di un' enzima-alcool deidrogenasi- che varia a seconda del sesso, età, etnia, assunzione di farmaci,struttura corporea, peso,attività fisica,
prima di assumere alcool prendete due o tre cps di ETISORB ...è un adsorbente dell'alcool che viene eliminato senza essere assorbito dall' intestino (guardate su GOOGLE) ciao
vendo per speed 955 pedane arretrate, sottocodone, bagster etc
GO TRASH, GO 02-04!!
usa la funzione 'cerca' altrimenti prende la ruggine!!
fat ass devote n° 71
Meno male che qualche sbirro si mette la mano sulla coscenza. Ne ho di amici che ancora piangono...senza patente e con il conto dissanguato.![]()
ti è andata davvero bene, è la prima volta che sento che i vigli son così "buoni"....
beh, errare è umano, l'importante è che non perseveri col drink & drive!
Ti assicuro che la lezione ce l'ho stampata con la pressa sull capoccione!
Non che fossi un abituè della guida "allegra", penso solo di aver sottovalutato alla grande i limiti, rigidi ma giustissimi del nostro codice della strada!!!
Non capiterà mai più una fortuna del genere...e non andrò certo a sfidarla!!!