Ho appena montato le power 2CT,ieri maxi giro da 500 KM su asciutto e bagnato(che sfiga)....ragazzi una figata!Tengono di brutto anche da fredde e danno subito tantissimo feeling,soprattutto l'anteriore.Per farla breve gomme già pelate!![]()
Ho appena montato le power 2CT,ieri maxi giro da 500 KM su asciutto e bagnato(che sfiga)....ragazzi una figata!Tengono di brutto anche da fredde e danno subito tantissimo feeling,soprattutto l'anteriore.Per farla breve gomme già pelate!![]()
Se le avessi montate in primavera non diresti che tengono anche "fredde"...Forse e' l'unico neo di queste gomme!!!!!
le ho su anch'io infatti e mi ci trovo strabene, e sul bagnato tengono di brutto...curiosità,quanto le hai pagate?
Le ritengo della gomme mediocri, profilo troppo piatto e quindi meno velocità nel buttare giù la moto in piega.
Pirelli forever!![]()
280 euri!
Io ho montato pirelli corsa per tre anni ed effettivamente erano più svelte nei cambi però queste mi danno più sicurezza sull'anteriore.
E poi vuoi mettere quanto sta bene il 190 michelin su una speed del 2000?la pirelli è visivamente più piccola
Ultima modifica di Gianby77; 14/07/2008 alle 11:20 Motivo: UnionePost automatica

mi unisco al coro nel dire che sono gran gomme( fatti 6000km poi hanno cominciato a scivolare e le ho cambiate) ma in autunno vedrai che per entrare in temperatura ti faranno un po' penare![]()
[QUOTE=Gianby77;1241758]280 euri!
...ecco, come al solito mi faccio fregare...