Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: ROUTE 66 - THE AMERICAN DREAM!!!

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple '08 Fusion White

Cool ROUTE 66 - THE AMERICAN DREAM!!!

OK...La butto lì subito...nuda e cruda....

CERCO PAZZOIDI COME ME....disposti a partire per gli Stati Uniti e insieme partendo da NEW YORK la grande mela...e poi spostandosi a Chicago da dove parte la mitica ROUTE 66 e attraversare il paese, COAST to COAST...con destinazione Los Angeles o San Francisco!!

Di organizzato non c'è niente, ancora, l'idea è noleggiare la moto in loco, ma ci si può informare anche su cosa costa mandare le nostre Triumph!!

Tempo minimo previsto.... 3 settimane, Km circa 4500-5000!! costi: credo sia impossibile restare sotto i 3500-4000 euro....

Quando? Direi la prossima primavera-estate!

Ok....ora esaltatemi.....o insultatemi!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di italointer
    Moto
    Speed nera e incaxxata...! Un mostro!
    Ma quale insultatemi......
    Fatta estate scorsa, con auto a noleggio....Chicago - Los Angeles...non ci sono parole per descrivere lo spettacolo.
    Unico problema secondo me è che se la fai in moto può diventare davvero faticosa...
    La rifarei domani!

TCP Rider L'avatar di barbie
    Moto
    TT Leggggend 900 Nina
    il mio sogno .........per ora irrealizzabile
    magari la prox estate sarò a posto sia con lavoro che con soldi e alloraaaa....

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da italointer Visualizza Messaggio
    Ma quale insultatemi......
    Fatta estate scorsa, con auto a noleggio....Chicago - Los Angeles...non ci sono parole per descrivere lo spettacolo.
    Unico problema secondo me è che se la fai in moto può diventare davvero faticosa...
    La rifarei domani!

Anch'io ho già girato gli States...3 settimane .....ma la sfida è in sella a una bella moto...le nostre amate o una ruggente Harley....

E' dura e difficile lo so....ad oggi ho ricevuto solo dei "ma tu sei pazzo!!!" e in realtà deve essere così...ma non sarò mica l'unico!

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    ma quante curve ci sono ????
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider L'avatar di bullet
    Moto
    Tiger 955..Speed 1050...KTM 990 SM-R..Tiger 800 XC scambiata con Bonnie T100 BLACK
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    ma quante curve ci sono ????
    0

Per adesso è un sogno anche x me...ma nella vita mai dire mai...

TCP Rider L'avatar di Juri675
    Moto
    Ducati 1198
    Che mito...io ho letto un reportage su Motociclismo, di un giro del genere organizzato direttamente dalla Aprilia....Uno spettacolo!!! Tutti su Aprilia Caponord o Harley affittate in loco o GS a un paio di temerari su RSV.
    Il bello è che con l'organizzazione ufficiale tutte le tappe erano ben programmate, i motel prenotati, i pranzi e cene anche e c'era perfino "l'apripista" per evitare eccessi
    Io son stato diverse volte in Texas per motivi di cuore ma la coast to coast è il mio sogno nel cassetto!!!

TCP Rider L'avatar di italointer
    Moto
    Speed nera e incaxxata...! Un mostro!
    Allora io mi ero informato e c'era la possibilità di noleggiare solo Harley e Honda, quelle enormi che sembrano dei transatlantici con la radio e la retromarcia....
    Curve? Manco a pagarle!
    Il problema, oltre alla grande quantità di miglia al giorno da spararsi, è che ci sono zone in cui (io l'ho fatta al 15 luglio al 15 agosto + o -) c'è sole a picco e poi da un momento all'altro temporali con fulmini in cui viene giù di tutto...quindi non piacevolissimo in moto.

TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Moto
    Speed Triple '04
    c'è boccaseriola che ha già spedito la moto e lo farà questa estate credo ad agosto

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Juri675 Visualizza Messaggio
    Che mito...io ho letto un reportage su Motociclismo, di un giro del genere organizzato direttamente dalla Aprilia....Uno spettacolo!!! Tutti su Aprilia Caponord o Harley affittate in loco o GS a un paio di temerari su RSV.
    Il bello è che con l'organizzazione ufficiale tutte le tappe erano ben programmate, i motel prenotati, i pranzi e cene anche e c'era perfino "l'apripista" per evitare eccessi
    Io son stato diverse volte in Texas per motivi di cuore ma la coast to coast è il mio sogno nel cassetto!!!
    Un viaggio così tanto programmato....nn renderebbe giustizia al senso di avventura che lo stesso deve avere (oltre a far lievitare notevolmente i prezz), di Motel sulle statali ce ne sono tanti...di programmato io avevo in mente solo i voli di andata e ritorno e noleggio moto (se non ci portiamo le nostre), poi con mappe alla mano ( o navigatore dai...) si prende e si va...

Citazione Originariamente Scritto da Avv. del Diavolo Visualizza Messaggio
    c'è boccaseriola che ha già spedito la moto e lo farà questa estate credo ad agosto
    Questo ci potrebbe essere utile....lo conosci? gli chiedi come ha fatto e i costi della spedizione? Io sto iniziando a raccogliere dati...manca molto è vero, alla prossima primavera....ma prima si inizia...e meglio vengono le cose... statt bun u mest!
    Ultima modifica di el_tribu; 14/07/2008 alle 11:18 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima