Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: ROUTE 66 - THE AMERICAN DREAM!!!

TCP Rider L'avatar di italointer
    Moto
    Speed nera e incaxxata...! Un mostro!
    Confermo che con mappe alla mano si gira che è una figata, poi la Route è molto ben segnalata lungo il percorso e ci sono dei road book fatti molto bene, naturalmente in inglese.
    Sul navigatore io la scarterei come opzione, primo perchè la route non è più indicata dai satelliti che quindi ti deviano su strade parallele ed a scorrimento veloce, secondo perchè devi scaricare delle mappe dedicate ma non sono aggiornatissime.
    Sono daccordo sul non prenotare nulla, io l'ho fatto senza neanche una prenotazione si dorme e si mangi dappertutto con poco.
    Mmmmm che ricordi!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple '08 Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da italointer Visualizza Messaggio
    Confermo che con mappe alla mano si gira che è una figata, poi la Route è molto ben segnalata lungo il percorso e ci sono dei road book fatti molto bene, naturalmente in inglese.
    Sul navigatore io la scarterei come opzione, primo perchè la route non è più indicata dai satelliti che quindi ti deviano su strade parallele ed a scorrimento veloce, secondo perchè devi scaricare delle mappe dedicate ma non sono aggiornatissime.
    Sono daccordo sul non prenotare nulla, io l'ho fatto senza neanche una prenotazione si dorme e si mangi dappertutto con poco.
    Mmmmm che ricordi!

Benissimo....non fai altro che confermare ciò che già sapevo in parte e immaginavo....nelle zone interne sulla route nei motel costerà una sciocchezza fermarsi a dormire...e posti letto sono sicuro se ne trovino sempre, riguardo alle mappe meglio ancora se cartacee, dà più senso all'avventura e per quanto riguarda la lingua non c'è problema almeno io parlo inglese e spagnolo quindi non ci si perde

e comunque caro Italointer....potresti sempre ritornarci e aiutarmi/ci grazie alla tua esperienza!
    Ultima modifica di el_tribu; 14/07/2008 alle 13:37

TCP Rider L'avatar di easy rider
    Moto
    "l'indomita" - Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da el_tribu Visualizza Messaggio
    Un viaggio così tanto programmato....nn renderebbe giustizia al senso di avventura che lo stesso deve avere (oltre a far lievitare notevolmente i prezz), di Motel sulle statali ce ne sono tanti...di programmato io avevo in mente solo i voli di andata e ritorno e noleggio moto (se non ci portiamo le nostre), poi con mappe alla mano ( o navigatore dai...) si prende e si va...

Quoto!
    "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    SEI MICA MATTO A PROVOCARMI COSI'?

guarda che se per caso il Grigio legge sta' cosa finisce che carica la scarambler e poi per emulazione mi tocca seguirlo!!

quando dici...la prox primavera??'.....
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider
    Moto
    Tony....io non aspetto altro che mi si dica SI IO VENGO!........e parto subito in 6 a 131,5 CV come la mia Speed ad organizzarmi!!

E anche col Grigio perchè no!! D'altronde se hai fatto l'elefante come mi raccontavi ieri...non vedo perchè dovrebbero spaventarti gli USA!!! credo però sia + economico e semplice noleggiarsi un bell'Harley in loco...

QUALCUNO MI DICA SIIIIII PLEEEEEEEEEEEEASEEEEEEE!!!!!!!!

........prox primavera o estate.....nn importa esattamente ma quando i possibili partecipanti possono....
    Ultima modifica di el_tribu; 14/07/2008 alle 20:16 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Moto
    triumph speed triple
    io ci starei x l'anno prox... ovviamente in sella ad una mitica harley davidson ;-)
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da el_tribu Visualizza Messaggio
    Tony....io non aspetto altro che mi si dica SI IO VENGO!........e parto subito in 6 a 131,5 CV come la mia Speed ad organizzarmi!!

E anche col Grigio perchè no!! D'altronde se hai fatto l'elefante come mi raccontavi ieri...non vedo perchè dovrebbero spaventarti gli USA!!! credo però sia + economico e semplice noleggiarsi un bell'Harley in loco...

QUALCUNO MI DICA SIIIIII PLEEEEEEEEEEEEASEEEEEEE!!!!!!!!

........prox primavera o estate.....nn importa esattamente ma quando i possibili partecipanti possono....
    la question e' sopratutto di trovare lo tempo...

i danari con moooolta economia magari saltano anche fuori.
    certo che pero' ci sarebbero da fare ancora un paio di cosucce prima ma perche' non cominciare a peensarci???

io un girettozzo stavo pensando di organizzarlo fino a Mosca...su un bel cancello pero'

intanto a september me ne vo' in great britain e poi per chiudere degnamente l'anno vorrei qualcosetta di bello freddo e corroborante...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Tiello Visualizza Messaggio
    io ci starei x l'anno prox... ovviamente in sella ad una mitica harley davidson ;-)
    Grande Tiello!!!!!!!!! Allora io inozio a lavorare su prezzi...possibilità e tutto il resto....ci si tiene in contatto!!! E sicuramente si...ormai se ne parla per la prox primavera/estate anche perchè visto quello che costerà bisogna iniziare a fare saccoccia!! eheheh

Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    la question e' sopratutto di trovare lo tempo...

i danari con moooolta economia magari saltano anche fuori.
    certo che pero' ci sarebbero da fare ancora un paio di cosucce prima ma perche' non cominciare a peensarci???

io un girettozzo stavo pensando di organizzarlo fino a Mosca...su un bel cancello pero'

intanto a september me ne vo' in great britain e poi per chiudere degnamente l'anno vorrei qualcosetta di bello freddo e corroborante...

Dai Tony teniamolo in FOOOORTE considerazione....! coinvolgiamo il Grigio e tutti quelli che potrebbero essere interessati!!
    Ultima modifica di el_tribu; 14/07/2008 alle 20:34 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12