Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Logicamente, deve piovere.

TCP Rider L'avatar di Natt

Logicamente, deve piovere.

LOGICAMENTE, DOPO PIù DI UN MESE DI SOLE CHE SPACCA LE PIETRE, DOPO UN MESE DI SOLE CALDISSIMO, DOPO CHE PER UN MESE AVEVO INVOCATO LA PIOGGIA PERCHè LAVORARE CON QUEL SOLE ERA IMPOSSIBILE.

LOGICAMENTE.

ARRIVA IL GIORNO LIBERO, CHE COINCIDE ESATTAMENTE CON IL GIORNO IN CUI POSSO RIPRENDERE LA MOTO FINALMENTE RIPARATA, E LOGICAMENTE

LOGICAMENTE

APRO LA FINESTRA E GRANDINA, GRANDINA, GRANDINA, GRANDINA, GRANDINA

TUTTO BAGNO, TUTTO BAGNATO, TUTTA ACQUA DA TUTTE LE PARTI, SUI MONTI, SULLA CASA, LE NUVOLE NERISSIME, PRONOSTICANO CHE FINO A DOMANI, SARà PIOGGIA INCESSANTE.

ditemi se questa è giustizia, ditemi se questa è vita, era una settimana che tiravo avanti fremendo in attesa di questo giorno, ditemi se porca impestata, è giustizia.
    "Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ilberna
    Moto
    675 Daytona SE 2008
    Allora non sono fisse mie... Da quando ho la moto piove sempre quando non lavoro!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Pensa che da noi non c'è neanche stato il mese con il sole che spacca le pietre!

Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Pensa che da noi non c'è neanche stato il mese con il sole che spacca le pietre!
    peccato che io in quel mese ero senza moto, e costretto a girare in macchina con 50 gradi............................
    "Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."

TCP Rider L'avatar di canoun
    Moto
    SPEED 2002
    accidenti che estate di m...
    qui stamattina tredici gradi e un vento da america's cup!!!
    in più vediamo se sto pom non piove di nuovo...uff
    "Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Non me ne parlate.....gggrggrggrhhhhhrhrhgghgghgh

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    mi dispiace natt! se potessi mi prenderei volentieri io tutto il freddo e la pioggia..tanto devo stare chiuso in casa e con questo caldo non è piacevole..

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da Natt Visualizza Messaggio
    LOGICAMENTE, DOPO PIù DI UN MESE DI SOLE CHE SPACCA LE PIETRE, DOPO UN MESE DI SOLE CALDISSIMO, DOPO CHE PER UN MESE AVEVO INVOCATO LA PIOGGIA PERCHè LAVORARE CON QUEL SOLE ERA IMPOSSIBILE.

LOGICAMENTE.

ARRIVA IL GIORNO LIBERO, CHE COINCIDE ESATTAMENTE CON IL GIORNO IN CUI POSSO RIPRENDERE LA MOTO FINALMENTE RIPARATA, E LOGICAMENTE

LOGICAMENTE

APRO LA FINESTRA E GRANDINA, GRANDINA, GRANDINA, GRANDINA, GRANDINA

TUTTO BAGNO, TUTTO BAGNATO, TUTTA ACQUA DA TUTTE LE PARTI, SUI MONTI, SULLA CASA, LE NUVOLE NERISSIME, PRONOSTICANO CHE FINO A DOMANI, SARà PIOGGIA INCESSANTE.

ditemi se questa è giustizia, ditemi se questa è vita, era una settimana che tiravo avanti fremendo in attesa di questo giorno, ditemi se porca impestata, è giustizia.
    Come disse il mio caro amico Wyatt Earp ad uno della banda dei Clanton:

HAI TANTO INVOCATO LA PIOGGIA, CHE ALLA FINE E' ARRIVATA LA TEMPESTA!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

inoltre 5 minuti fa, stavo scrivendo un itinerario da fare, e seguendo una illustrata e generosa guida alla toscana, sfoglio per cercare maggiori informazioni per la interessantissima zona vicino Pienza, sulla quale voglio dedicare maggiore attenzione per non perdermi nemmeno un centimetro, ma non trovo la pagina e non capisco perchè, finchè non leggo i numeri e mi accorgo che per un difetto di stampa mancano esattamente le 20 pagine circa che trattavano Pienza e paraggi...

TCP Rider L'avatar di tigerw
    Moto
    TIGER 1050 Black
    che tempo di merda!!!

non ho altro da dire

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima