Originariamente Scritto da
NEMO
allora:
sberla poveretto, ha in mente solo la sua macchina ed a volte si dimentica di guidare una moto!!!!
water66 che dire, a parte il ritardo, stupende le sue bretelle stile vecchio gestore di saloon!!!
tiger il migliore!!!!!
enri955 che sfortuna l'accaduto!!!!
fabiotonno l'espressione della mestizia: lo sguardo perso, la mente assente...il culo xò ben presente!
mae veramente una sorpresa, nn rimaneva indietro nelle nostre scorribande!!!!! e che ridere qndo ha dato il num di fax a fabiobeast (ovviamente con l'ultimo num sbagliato!!!!)
daytonamaniaco che bello nella sua giovane età e nella sua innocenza. e poi qndo si faceva seviziare da bullet: lui ama il sado maso fetish!
bullet è tornato qllo dei vecchi tempi!!!!!!! anche nelle avance nei confronti delle cameriere del risto.
vecchio56 che brio, che verve, nn si direbbe che è nato nel 1915
fabiobeast il marpione del gruppo! ci ha provato con mae, e poi con 2 vecchietti del posto...uno gli ha anche dato il num di cell

xò che fotografo!!!!
robystar in jeans, giubbino old style, guantini bianchi...e sempre dietro incollato al sedere della mia moto! complimenti
golaprofonda dopo il primo incoveniente nn sembrava + lui...ma appena arrivati al risto, eccolo che rinasce: mangia, beve, importuna le sedie e si trastulla con le mie sculture!
birrino71 come va con lo scrambler!!!!!!!!!!! mamma mia...
zioone l'uomo che nn mangia mai a pranzo!!!!
andrea3000 che classe, che stile...come fai ad uscire con bullet e soci?!?!?!?!?!?
regge esordisce dicendo: io con la sprint vado piano...come no!!!!!!!
neroz nn me ne vogliate...ma la moto + bella!!!!!!