Vista in foto non sembra male, e cosa non da poco costa circa 3.000 euro meno della Hypermotard ..... che ne pensate?
![]()
Vista in foto non sembra male, e cosa non da poco costa circa 3.000 euro meno della Hypermotard ..... che ne pensate?
![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 17/04/2008 alle 11:44
Bella... non ho parole...
probabilmente i 3 pali di differenza ci saranno anche in termini di materiali, allestimento e via dicendo... e non ultimo x il marchio (un po meno giustificabile)
ma in casa aprilia sanno come far le moto... valida e un buon modo di risparmiare... am pias...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
bhe a me non dispiace .....però troppo uguale all'hyper.........della serie vorrei ma non posso (parere personale)!!!
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
A me piace parecchio, a differenza di quando è uscita con i solito colori manga di Aprilia...
Trovo che il nero le doni parecchio, e anche se so che la Hypermotard è più bella e carica di fascino credo che all' atto pratico questa abbia più senso, visto il prezzo e probabilmente anche per come si guida.
Bella! Qui c'è un test..
Aprilia Dorsoduro 750 - TEST
Non, male, assolutamente non male....
ma l'hyper è l'hyper![]()
Io direi che Aprilia a parità di prezzo è! sempre melgio , guardate l'RSV 1000 rispetto alla 999 ... non c'è paragone ... credo e spero che sia lo stesso su questa moto , io la prenderei .. o la prendero' ... chi sa![]()
mi piace molto e la prova è convincente. Considerato il tipo di moto i 3000 in meno sono un dato da non sottovalutare...
il problema con questo marchio è la rivendita dell'usato........ e lì con la rossa non c'è paragone credo.
centrato...le quotazioni sull'usato aprilia non tengono una mazza.....
cmq carina... ma l'hyper è l'hyper... questa a mio avviso è solo un tentato clone..
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....