Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Domanda curiosa: REMUS Powercone

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di G.speed
    Data Registrazione
    05/03/07
    Località
    Genova
    Moto
    Triumph Speed Triple 1050, Triumph Scrambler, BSA 441 Victor & Vespa GTS 300i.e.
    Messaggi
    146

    Domanda curiosa: REMUS Powercone

    Ciao a tutti,
    sono in procinto di cambiare lo scarico alla mia Speed 1050 m.y. 2007 e sono indeciso tra Zard o, un pò meno inflazionato, Remu Powercone. Proprio riguardo quest'ultimo ho un dubbio che mi attanaglia: da ciò che ho potuto verificare su alcune foto online e dal sito della British Customs, che mette in vendita questo prodotto, lo scarico è previsto in 2 versioni, sul loro sito catalogate come "short" e come "long". Così per avere maggiori info ho contatato la Megamotor, che è distributrice in Italia, la quale non mi ha ancora risposta e soprattutto, non fornisce nessun tipo di informazione a riguardo sul catalogo online dei loro prodotti.
    C'è qualcuno che ne sa qualcosa?!?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di hly033
    Data Registrazione
    08/01/08
    Località
    Vicenza
    Moto
    Speed 050
    Messaggi
    1,202
    Ciao io ho la speed my05 con il power cone quando lo acquistai (direttamente dal concessionario) esisteva solo questo modello per speed (versione acciaio o titanio), non so se ne hanno prodotti altri. Mi è capitato di contattare la megamotor per farmi spedire il certificato di omologazione, sono stati gentilissimi e mi hanno risposto subito. Questo due anni fa.


  4. #3
    TCP Rider L'avatar di G.speed
    Data Registrazione
    05/03/07
    Località
    Genova
    Moto
    Triumph Speed Triple 1050, Triumph Scrambler, BSA 441 Victor & Vespa GTS 300i.e.
    Messaggi
    146
    Hei ciao...ci eravamo sentiti già un pò di tempo fà e molto gentilmente mi avevi postatio le tue foto. QUello che hai tu, a occhio, è quella che sul sito sopra citato, indicano come "long version"...la "short" la trovi su questo link: Triumph Speed Triple 1050cc Remus PowerCone
    Vai sul link e ci sono 4 foto, con 3 versioni diverse...
    Non so davvero come fare per riuscire ad avere una risposta dalla Megamotor.
    A parte questo lo scarico com'è? Rispetto allo Zard, che tu sappia, è un prodotto qualitativamente migliroe come rpestazioni e finiture?

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di hly033
    Data Registrazione
    08/01/08
    Località
    Vicenza
    Moto
    Speed 050
    Messaggi
    1,202
    Non posso farti il confronto con lo Zard perchè io non l'ho mai montato, posso dirti che come qualità è ottimo il sound rispetto allo zard è più basso e cupo. Se lo monti devi rimappare comunque se giri senza db killer la carburazione resta magra (ho anche il filtro aperto) se non ricordo male a 4000 giri 108 db con db killer. Per le prestazioni sicuramente uno Zard completo è superiore.
    Per i contatti mi dispiace ma non so come aiutarti

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di G.speed
    Data Registrazione
    05/03/07
    Località
    Genova
    Moto
    Triumph Speed Triple 1050, Triumph Scrambler, BSA 441 Victor & Vespa GTS 300i.e.
    Messaggi
    146
    Beh proverò a riscrivere alla Megamotor. Per quanto concerne i decibel...cavoli, 108 son davvero tanti. Io volevo montare uno scarico basso, sicuramente non completo,e magari il filtro, ma senza stravolgere la moto,a nche perchè per andare in strada della potenza che ha ce ne è d'avanzo...e il Remus mi stuzzicava perchè è un pò diverso dal solito Zard, qualitativo, forse ancora di più, non di certo come MIVV o similis, e comunque so che è un buon prodotto...gli scarichi per le BMW sono esagerati...

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Tom77
    Data Registrazione
    16/01/08
    Località
    Galliera Veneta PD
    Moto
    ex Thruxton 1200R ,ex Speed Triple 1050 '07
    Messaggi
    1,259
    Citazione Originariamente Scritto da G.speed Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    sono in procinto di cambiare lo scarico alla mia Speed 1050 m.y. 2007 e sono indeciso tra Zard o, un pò meno inflazionato, Remu Powercone. Proprio riguardo quest'ultimo ho un dubbio che mi attanaglia: da ciò che ho potuto verificare su alcune foto online e dal sito della British Customs, che mette in vendita questo prodotto, lo scarico è previsto in 2 versioni, sul loro sito catalogate come "short" e come "long". Così per avere maggiori info ho contatato la Megamotor, che è distributrice in Italia, la quale non mi ha ancora risposta e soprattutto, non fornisce nessun tipo di informazione a riguardo sul catalogo online dei loro prodotti.
    C'è qualcuno che ne sa qualcosa?!?
    ....ciao G.speed,io monto la versione corta,senza catalizzatore,omologato x la fonometria,ma privo di certificato cartaceo!

  8. #7
    Nuovo TCP Rider L'avatar di il_luca
    Data Registrazione
    05/02/08
    Località
    como
    Moto
    nessuna, per ora
    Messaggi
    31
    YouTube - Speed Triple 1050 Remus Power Cone

    eccolo all'opera...

    ma non è troppo uguale allo zard?

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di moontik
    Data Registrazione
    01/02/08
    Località
    (BS)
    Moto
    speed triple 08
    Messaggi
    60
    cizo, ho montato stamattina sulla 2008 il remus short con il catalizzatore, non ho ancora avuto modo di provare la moto perchè qua diluvia, cmq le prime impressioni sono state più che positive!!!parlo delle finiture e del materiale secondo me buone quanto zard e del rumore.....provato solo con db killer...e penso di tenerlo montato perchè è già una libidine. forse anche troppo per essere omologato!!!proprio come lo volevo
    a breve metterò le foto...
    Unico problemino: col tallone del piede se si ha una guida in punta come me si tocca lo scarico

    ciao, ho montato stamattina sulla 2008 il remus short con il catalizzatore, non ho ancora avuto modo di provare la moto perchè qua diluvia, cmq le prime impressioni sono state più che positive!!!parlo delle finiture e del materiale secondo me buone quanto zard e del rumore.....provato solo con db killer...e penso di tenerlo montato perchè è già una libidine. forse anche troppo per essere omologato!!!proprio come lo volevo
    a breve metterò le foto...
    Unico problemino: col tallone del piede se si ha una guida in punta come me si tocca lo scarico
    Ultima modifica di moontik; 03/11/2008 alle 12:19 Motivo: UnionePost automatica

  10. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    18/04/06
    Località
    CATANIA
    Moto
    speed mod danilo...;-)
    Messaggi
    1,552
    qualitativamente meglio zard!! toccato con mano, monto zard e di remus short ne ho avuti parecchi tra le mani>materiali migliori>zard e finiture>remus!!!!!!
    prestazioni nn so.... ma la zard ha fatto i trofei con la triumph...................

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di moontik
    Data Registrazione
    01/02/08
    Località
    (BS)
    Moto
    speed triple 08
    Messaggi
    60
    remus powercone short montato!!!

    bello bello bello bello!!! e pure incazzato come inclinazione!!!
    io montato la versione con db killer e catalizzatore
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. OMOLOGAZIONE REMUS POWERCONE
    Di SPRITZTIME nel forum Speed Triple
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 27/06/2018, 15:22
  2. vendo DB KILLER x REMUS POWERCONE
    Di matteoc80 nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07/08/2013, 17:09
  3. Domanda su Remus Powercone
    Di Alex63 nel forum Speed Triple
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01/02/2010, 09:37
  4. Remus powercone Tiger 1050
    Di Luchino nel forum Video
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03/10/2007, 08:38
  5. tiger 1050: remus powercone black
    Di sanzves nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 29/06/2007, 20:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •