Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Chiarezza sulle vendite di iPhone, altro che 6 milioni

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple

Arrow Chiarezza sulle vendite di iPhone, altro che 6 milioni

Non per difendere chi l'ha preso o l'Apple stessa, solo per fare un minimo di chiarezza dato che il post http://www.forumtriumphchepassione.c...fine-mese.html dove si parlava che erano stati venduti solo in Italia 6 milioni di iPhone addirittura in 24 ore era stato molto discusso, vi posto i dati ufficiali di cupertino sulle vendite a livello mondiale dell'iPhone... E non credo che zio Steve abbassi le cifre!!! Sì parla infatti di 1 milione di iPhone venduti in 3 giorni in tutto il mondo, non di 6 milioni in 24 ore in Italia...

Apple vende 1 milione di iPhone 3G in 3 giorni
    Arrivano i dati ufficiali di vendita di Apple che annuncia che il milionesimo iPhone 3G è stato venduto ieri. Un successo enorme se consideriamo che per la versione EDGE sono stati necessari 74 giorni per raggiungere questo traguardo.
    La società attualmente vende il dispositivo in 21 nazioni, tra cui l’Italia, poichè in Francia le vendite inizieranno il 17 luglio. Contestualmente da Cupertino arriva anche la dichiarazione che dall’App Store sono stati effettuati 10 milioni di download. Attualmente sono 800 i programmi presenti nello store, un quarto di cui gratuito e 9 su 10 venduti a meno di 10 €.

Tratto da: Apple vende 1 milione di iPhone 3G in 3 giorni - melamorsicata
    Tanto per fare chiarezza, se si vuole chiudete pure...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Beh se ci pensi e fai un rapido calcolo tutto sommato anche questo non e' un risultato da buttare....

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    sempre troppi!!!!!!

TCP Rider
    Moto
    955 con bazooka..nel cuore un bicilindrico...ammaliato dalla speed twin 1200

tutti...

si lamentano però poi tutti si fanno passare gli sfizi...bho....

In alcune interviste viste in tv cmq sentivo di varie persone che non han dovuto fare nessuna fila o quantomeno hanno atteso 10-15 minuti per poter comprare il fantomatico i phone...

TCP Rider L'avatar di andre_
    Moto
    Speed
    che non fossero 6 milioni in italia... beh, mi pareva piuttosto scontato.
    In pratica sarebbe stato quasi impossibile che qualche nostro parente o amico non si fosse messo in coda quella notte.

Però 6 milioni nel mondo, boh.. non so perchè ma lo credevo fattibile, dati i paesi in cui è commercializzato e la fama cresciuta a dismisura in questi mesi...

Vabbè, cazzi di apple

io sono ancora in attesa che qualche "bravo romano" o qualche "volenteroso russo" si diano da fare sulla 2.0 per il vecchio modello...
    Cavolo mi serveeeeeee sto aggiornamento!!!
    altro che treggì e ggìpiesse!

a titolo di cronaca quel giorno son capitato in un mediaword per altri motivi e per curiosità ho chiesto se era disponibile il telefono, loro mi han risposto di sì (anche se pochi)

Ed erano le 18.00... l'avrei potuto comprare subito e non c'era alcuna coda.

e' il tg5 che deve sempre gonfiare le cose
    Ultima modifica di andre_; 14/07/2008 alle 20:33 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Beh se ci pensi e fai un rapido calcolo tutto sommato anche questo non e' un risultato da buttare....
    D'accordissimo Filo (e complimenti a zio Steve per un altro centro nel consumismo mondiale) ma il tutto era solo per puntualizzare...

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Non per difendere chi l'ha preso o l'Apple stessa, solo per fare un minimo di chiarezza dato che il post http://www.forumtriumphchepassione.c...fine-mese.html dove si parlava che erano stati venduti solo in Italia 6 milioni di iPhone addirittura in 24 ore era stato molto discusso, vi posto i dati ufficiali di cupertino sulle vendite a livello mondiale dell'iPhone... E non credo che zio Steve abbassi le cifre!!! Sì parla infatti di 1 milione di iPhone venduti in 3 giorni in tutto il mondo, non di 6 milioni in 24 ore in Italia...

Apple vende 1 milione di iPhone 3G in 3 giorni
    Arrivano i dati ufficiali di vendita di Apple che annuncia che il milionesimo iPhone 3G è stato venduto ieri. Un successo enorme se consideriamo che per la versione EDGE sono stati necessari 74 giorni per raggiungere questo traguardo.
    La società attualmente vende il dispositivo in 21 nazioni, tra cui l’Italia, poichè in Francia le vendite inizieranno il 17 luglio. Contestualmente da Cupertino arriva anche la dichiarazione che dall’App Store sono stati effettuati 10 milioni di download. Attualmente sono 800 i programmi presenti nello store, un quarto di cui gratuito e 9 su 10 venduti a meno di 10 €.

Tratto da: Apple vende 1 milione di iPhone 3G in 3 giorni - melamorsicata
    Tanto per fare chiarezza, se si vuole chiudete pure...

ho letto pure io oggi...e mi é venuto in mente il post dei 6 milioni...

TCP Rider L'avatar di biturbo
    Moto
    Street Triple
    Approposito, io ho l'iPhone. Ma la batteria carica se è spento? Non dà segni di vita quando è in corrente a caricare spento...MmmMmMmMMm

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da biturbo Visualizza Messaggio
    Approposito, io ho l'iPhone. Ma la batteria carica se è spento? Non dà segni di vita quando è in corrente a caricare spento...MmmMmMmMMm
    non da segni? a me sembra che il mio indica la batteria quando in carica (anche da spento), però non sono sicuro..non lo spengo mai.. magari non da più niente quando é carico? boh