Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Dilemma Gomme

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di brubaker
    Moto
    Bonneville T100- ex Tiger 1050-Tiger 800
    Grazie grande Cico ...........

TCP Rider L'avatar di cip
    Moto
    Ducati Multistrada S DVT ex Tiger 1050 jet Black abs, ex TDM 900, Guzzi Lario, Honda 400 four
    Dalle mie parti sembrano che i gommari abbiano fatto Cartello, infatti su 4 preventivi per le citate gomme, spostano si e no 5-10 euro l'uno dall'altro. Ieri mi sono riletto un po di post sulle gomme, mi sto delle diablo rosso (faccio una ca@@ata?) ed ho ricevuto un ottima offerta dal nostro giovo2001, adesso devo chiedere per il solo montaggio quanto mi fanno spendere. Comunque accetto volentieri ulteriori commenti. Ciao

TCP Rider L'avatar di mpax74
    Moto
    triumph tiger 1050 blu
    Citazione Originariamente Scritto da cip Visualizza Messaggio
    Dalle mie parti sembrano che i gommari abbiano fatto Cartello, infatti su 4 preventivi per le citate gomme, spostano si e no 5-10 euro l'uno dall'altro. Ieri mi sono riletto un po di post sulle gomme, mi sto delle diablo rosso (faccio una ca@@ata?) ed ho ricevuto un ottima offerta dal nostro giovo2001, adesso devo chiedere per il solo montaggio quanto mi fanno spendere. Comunque accetto volentieri ulteriori commenti. Ciao
    visto che la diablo la conosci già , non credo che tu faccia una cazzz , dico solo che non ci farai troppa strada .
    Specialmente se giri spesso in due o se fai tanta autostrada , ma qualcuno ha già scritto di aver passato i 7000km con le diablo rosso .
    Tutto stà allo stile di guida e alla destinazione d'uso .
    io credo che se giri "allegro" puoi sperare di fare al max 6000km .
    Se per te 340 euro per 6000km vanno bene vai tranquillo .
    Io credo che ormai con sta storia delle doppie mescole ecc ecc. ci stiano speculando sopra un bel pò , perchè alla fine dei conti ci mettono meno gomma , più morbida , a loro costa uguale e noi facciamo la metà della strada con il doppio della spesa .
    Ora capisco perchè dicono che il 3 è il numero perfetto ! (boia chi molla)

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    io le diablo rosso non le ho mai montate anche perchè secondo me sono fuori prezzo come mediamente tutte le pirelli...ma a parte questo stando al feedback di seawolf, che le ha montate dopo aver finito le power 2CT, sono delle ottime gomme e per nulla pentito della scelta!

Prova a sentire lui cosa ne pensa!

Citazione Originariamente Scritto da mpax74 Visualizza Messaggio
    ...
    Io credo che ormai con sta storia delle doppie mescole ecc ecc. ci stiano speculando sopra un bel pò , perchè alla fine dei conti ci mettono meno gomma , più morbida , a loro costa uguale e noi facciamo la metà della strada con il doppio della spesa .
    verissimo anche se non sempre determinante, le M3 sono monomescola ma di strada ce ne fai comunque molto poca, io ne ho fatti 5500km ma ne sono rimasto comunque entusiasta perchè una volta in temperatura erano una favola, la sicurezza che trasmettevano era impagabile!
    Ultima modifica di cicorunner; 15/07/2008 alle 14:18 Motivo: UnionePost automatica