si è vero, ma questo è un problema che hanno solo in prima e per non piu' di 50/60 metri, dopo aver tirato la prima, sono sempre in tiro (il contagiri scende di un paio di migliaia di giri, restando sempre in zona rossa......E SON DOLORI PER QUALSIASI MOTO DIVERSAMENTE FRAZIONATA!!!)[/QUOTE]
in un post di poco tempo fa mi sembra se non ricordo male relativo alla super duck non eri di questa opinione.....anzi sostenevi che davanti alla tua bimba , soprattutto nel misto, non trovavi nessuno....
c'è qualcosa che non va
![]()

.....anzi sostenevi che davanti alla tua bimba , soprattutto nel misto, non trovavi nessuno....
qui si parlva di cosa significa avere (come dice un triumphista che conosco io) una moto maschia sotto le chiappe.. si stava parlando non di chi è più veloce, anche se la parentesi lo aperta io, ma dell'effetto che fa andare in giro su di un pezzo unico come la speed..
resterai senza fiato!!!
......io adoro la mia moto e proprio perchè l'adoro, so riconoscere i suoi limiti.....
...e comunque con i rilevamenti di motociclismo in accelerazione sui 400 siamo li