Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Orgoglio Triplo

TCP Rider L'avatar di marco baschetti
    Moto
    speed 955i 2002
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    quoto tutto (o quasi) .........il gsx 750, non stava tirando di sicuro, oppure il conducente non era all'altezza!!!!8quella moto è una vera bestia, troppo per la nostra amata!!!!

[/B]

se col quattro cilindri non salgono fino a 14000 non riescono a raggiungere la coppia del tre!! poi vederli allontanarsi nello specchietto in uscita di curva che gusto!!
    si è vero, ma questo è un problema che hanno solo in prima e per non piu' di 50/60 metri, dopo aver tirato la prima, sono sempre in tiro (il contagiri scende di un paio di migliaia di giri, restando sempre in zona rossa......E SON DOLORI PER QUALSIASI MOTO DIVERSAMENTE FRAZIONATA!!!)[/QUOTE]

in un post di poco tempo fa mi sembra se non ricordo male relativo alla super duck non eri di questa opinione.....anzi sostenevi che davanti alla tua bimba , soprattutto nel misto, non trovavi nessuno.... c'è qualcosa che non va

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ar145qu
    Moto
    Speed Triple 02
    Citazione Originariamente Scritto da marco baschetti Visualizza Messaggio
    si è vero, ma questo è un problema che hanno solo in prima e per non piu' di 50/60 metri, dopo aver tirato la prima, sono sempre in tiro (il contagiri scende di un paio di migliaia di giri, restando sempre in zona rossa......E SON DOLORI PER QUALSIASI MOTO DIVERSAMENTE FRAZIONATA!!!)
    in un post di poco tempo fa mi sembra se non ricordo male relativo alla super duck non eri di questa opinione.....anzi sostenevi che davanti alla tua bimba , soprattutto nel misto, non trovavi nessuno.... c'è qualcosa che non va[/QUOTE]

qui si parlva di cosa significa avere (come dice un triumphista che conosco io) una moto maschia sotto le chiappe.. si stava parlando non di chi è più veloce, anche se la parentesi lo aperta io, ma dell'effetto che fa andare in giro su di un pezzo unico come la speed..

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da marco baschetti Visualizza Messaggio
    si è vero, ma questo è un problema che hanno solo in prima e per non piu' di 50/60 metri, dopo aver tirato la prima, sono sempre in tiro (il contagiri scende di un paio di migliaia di giri, restando sempre in zona rossa......E SON DOLORI PER QUALSIASI MOTO DIVERSAMENTE FRAZIONATA!!!)
    in un post di poco tempo fa mi sembra se non ricordo male relativo alla super duck non eri di questa opinione.....anzi sostenevi che davanti alla tua bimba , soprattutto nel misto, non trovavi nessuno.... c'è qualcosa che non va[/QUOTE]

una cosa è il misto(io per prima seconda e terza, intendo spremere le moto al limitatore), una cosa è fregare un gsx 750 in un prima seconda e terza.......chi gira in comitiva insieme a moto del genere, sa che è una gran cazzata!!!!! provaci resterai senza fiato!!!......io adoro la mia moto e proprio perchè l'adoro, so riconoscere i suoi limiti.....

TCP Rider L'avatar di beppe82
    Moto
    speed triple 955i 99'
    in un post di poco tempo fa mi sembra se non ricordo male relativo alla super duck non eri di questa opinione.....anzi sostenevi che davanti alla tua bimba , soprattutto nel misto, non trovavi nessuno.... c'è qualcosa che non va
    una cosa è il misto(io per prima seconda e terza, intendo spremere le moto al limitatore), una cosa è fregare un gsx 750 in un prima seconda e terza.......chi gira in comitiva insieme a moto del genere, sa che è una gran cazzata!!!!! provaci resterai senza fiato!!!......io adoro la mia moto e proprio perchè l'adoro, so riconoscere i suoi limiti.....[/QUOTE]

so che non è la stessa cosa, io ho una speed del 99', la mia ragazza ha un cbr 600 rr, e ti dico che non ce storia, la cbr è completamente vuota ai bassi, anche se ho 10 cavalli in meno e ben 30 kg in più, in accellerazione e soprattutto in ripresa, rimane dietro..

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    be lo hai detto da solo..non è la stessa cosa........comunque secondo la mia esperienza, con la tua moto, dovresti riuscire a stare davandi ad un cbr 600rr fino 140/150kmh, dopo, la migliore penetrazione nell'aria,(vedi resistenza all'avanzamento) dovrebbe avere la meglio!!!!

TCP Rider L'avatar di marco baschetti
    Moto
    speed 955i 2002
    be lo hai detto da solo..non è la stessa cosa........comunque secondo la mia esperienza, con la tua moto, dovresti riuscire a stare davandi ad un cbr 600rr fino 140/150kmh, dopo, la migliore penetrazione nell'aria,(vedi resistenza all'avanzamento) dovrebbe avere la meglio!!!!
    con la cbr non c'è storia fino a 200....poi, naturalmente, oltre la speed stacca le braccia...e comunque con i rilevamenti di motociclismo in accelerazione sui 400 siamo li..le 1000 plurifrazionate fanno un po di differenza

TCP Rider L'avatar di Ango
    Moto
    Speed 1050 '08 "Clockwork Orange"
    ....ma ragazzi, non è questione di prestazioni (anche se poi mi sa che in mano a un buon pilota non sono molte le moto che stanno davanti alla speedona......)

è proprio LEI, bella, cattiva, 'gnorante, strafica, superlativa, accattivante, fascinosa, ecc. che non ha rivali sotto nessun punto di vista!!!

SPEED e BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di ar145qu
    Moto
    Speed Triple 02
    Citazione Originariamente Scritto da Ango Visualizza Messaggio
    ....ma ragazzi, non è questione di prestazioni (anche se poi mi sa che in mano a un buon pilota non sono molte le moto che stanno davanti alla speedona......)

è proprio LEI, bella, cattiva, 'gnorante, strafica, superlativa, accattivante, fascinosa, ecc. che non ha rivali sotto nessun punto di vista!!!

SPEED e BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

TCP Rider Senior L'avatar di Slow
    Moto
    daytona t595 silver Slow
    Col daytona non c'è neanche questo problema..semimanubri (posizione raccolta ) e carena danno modo di tener testa alle altre sportive!!

TCP Rider L'avatar di uccia
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    che dire la speed è la speed....per il discorso 4 cilindri....sul dritto mi sposto....al semaforo lo lascio andare....ma sul misto stretto....vediamo...non è incoscenza o pazzia...il 3 inglese è pastoso e di gran coppia...una jap anche con 1000000000000 di cavalli soffre sempre..poi alle uscite di curva.......CIAO... ho avuto a che fare con un tizio per i colli berici...lui doveva fare staccate da staccarti le braccia...poi ha prevalso la pazzia e mi ha superato nell'impossibile...ho mollato perche' alla vita ci tengo,e non è lo spirito motociclistico che mi si addice...il suzuky (e cmq tutte le 4 cilindri) in montagna soffrono ( e molto) poi se stacchi il cervello solo per passarmi...vai pure...se parliamo di coppia ecc....mi spiace...non c'è storia...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima