Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Orgoglio Triplo

TCP Rider L'avatar di ar145qu
    Moto
    Speed Triple 02

Orgoglio Triplo

E' tanto che volevo dire sta strunzata, poi dopo ogni wekend che passo con la mia bella mi torna in mente..

In poche parole ma quant'è FICA la "mia speed" (intendo la nostra):

Nonostante i suoi anni
    Nonostante qualche suono da casa dei mostri
    Nonostante qualche ruga sul codone e da qualche altra parte
    Nonostante beva come una maiala
    Nonostante i cavi dell'impianto elettrico di tutti i colori fanno capolino tra le cosce della bimba
    Nonostante tutti la chiamino triunfspiiiiitttraippol

che emozione e orgoglio si scatena:

quando sei in giro la gente la guarda in mezzo alle più nuove e luccicanti jappo con motori da 36352 cavalli e comunque dicono: quella è davvero bella e indicano la tua signorina (scorbutica) inglese

Quando ai semafori il tipo nella macchina accanto a te smette di parlare con la ragazza i minigonna che ha sul sedile vicino per ammirare il tuo marmittone che urla

quando incontri un altro sulla speed e le facce che si incrociano stanno a dire bravo amico bella scelta

queste e tante altre emozioni che conoscete solo voi le da solo una vera moto

e chi non salta una honda c'ha...

PS
    oggi ho desintegrato 1ma 2nda e 3za un GSX-R 750 che andava come un razzo... è possibile??

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Adre
    Moto
    955...sexy....
    come ti quoto

Al raduno dello Stelvio una coppia ronzava attorno alla mia....la tipa era rimasta colpita dal colore (nuclear red), me la voleva portare via tra poco
    e il bello è che poi col suo ragazzo ci siamo messi a chiacchierare, un paio di birre, amici!!!! potere del triple!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    proprio vero aru...
    poi se sei una piccola comitiva di speed e le si parcheggia una in fianco all'altra,,,all'ora non c'è ne per nessuno!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Slow
    Moto
    daytona t595 silver Slow
    PS
    oggi ho desintegrato 1ma 2nda e 3za un GSX-R 750 che andava come un razzo... è possibile?? [/QUOTE]

se col quattro cilindri non salgono fino a 14000 non riescono a raggiungere la coppia del tre!! poi vederli allontanarsi nello specchietto in uscita di curva che gusto!!

TCP Rider L'avatar di matteo_b84
    Moto
    Speed Triple 2008 Fusion White
    Credo proprio che sia un discorso da leggere in chiesa al posto del vangelo!!!Tutta pura verità,mi rispecchio esattamente in quello che hai detto...quando sono su di lei mi sento un bullo,ma di quelli tosti!!!
    Aggiungerei solo un'altra goduria...ovvero quando torni al parcheggio a riprendere la tua bella e noti il gruppetto di ragazzi che la sta osservando e insalivando in cerchio dicendo roba tipo "che bestia"!!!E tu a quel punto con il sorriso nel cuore ma con la faccia quasi scocciata dici "scusate", monti sul tuo gioiellino e te ne vai non troppo velocemente...

TCP Rider L'avatar di ar145qu
    Moto
    Speed Triple 02

Talking

Citazione Originariamente Scritto da matteo_b84 Visualizza Messaggio
    Credo proprio che sia un discorso da leggere in chiesa al posto del vangelo!!!Tutta pura verità,mi rispecchio esattamente in quello che hai detto...quando sono su di lei mi sento un bullo,ma di quelli tosti!!!
    Aggiungerei solo un'altra goduria...ovvero quando torni al parcheggio a riprendere la tua bella e noti il gruppetto di ragazzi che la sta osservando e insalivando in cerchio dicendo roba tipo "che bestia"!!!E tu a quel punto con il sorriso nel cuore ma con la faccia quasi scocciata dici "scusate", monti sul tuo gioiellino e te ne vai non troppo velocemente...

TCP Rider L'avatar di Blekka
    Moto
    Speed Triple '08 Jet Blekka ; Africa Twin 750
    Amen!!!!

TCP Rider L'avatar di DRED71
    Citazione Originariamente Scritto da ar145qu Visualizza Messaggio
    E' tanto che volevo dire sta strunzata, poi dopo ogni wekend che passo con la mia bella mi torna in mente..

In poche parole ma quant'è FICA la "mia speed" (intendo la nostra):

Nonostante i suoi anni
    Nonostante qualche suono da casa dei mostri
    Nonostante qualche ruga sul codone e da qualche altra parte
    Nonostante beva come una maiala
    Nonostante i cavi dell'impianto elettrico di tutti i colori fanno capolino tra le cosce della bimba
    Nonostante tutti la chiamino triunfspiiiiitttraippol

che emozione e orgoglio si scatena:

quando sei in giro la gente la guarda in mezzo alle più nuove e luccicanti jappo con motori da 36352 cavalli e comunque dicono: quella è davvero bella e indicano la tua signorina (scorbutica) inglese

Quando ai semafori il tipo nella macchina accanto a te smette di parlare con la ragazza i minigonna che ha sul sedile vicino per ammirare il tuo marmittone che urla

quando incontri un altro sulla speed e le facce che si incrociano stanno a dire bravo amico bella scelta

queste e tante altre emozioni che conoscete solo voi le da solo una vera moto

e chi non salta una honda c'ha...

PS
    oggi ho desintegrato 1ma 2nda e 3za un GSX-R 750 che andava come un razzo... è possibile??

Parola del SIiignore.....!! Amen

TCP Rider L'avatar di DANIELE JP8
    Moto
    Speed Triple '08 - rubata - MY11 Black
    Citazione Originariamente Scritto da matteo_b84 Visualizza Messaggio
    sei un mito

TCP Rider L'avatar di dede
    Moto
    speed T509 - Speed R 17'
    domenica ero in compagnia di 6-7 moto ....diciamo.....discutibili.....( a parte una bella buel, z750 , z1000, fazer 600.....), si è avvicinato un bambinetto di 6-7 anni, il classico "mamma ho perso l'aereo!" ed ha iniziato a stilare la classifica del suo gradimento: speed utlima, penultima la buell.
    l'ha rifatto 3-4 volte ma le ultime 2 sempre quelle.
    nessuna investitura può essere più ufficiale!
    le atre moto sono moto da bambini !!!!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima