Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: Orgoglio Triplo

TCP Rider L'avatar di nicolik
    Moto
    speed 1050
    parola di triumph.... "Rendiamo grazie al tre cilindri!!"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da ar145qu Visualizza Messaggio
    E' tanto che volevo dire sta strunzata, poi dopo ogni wekend che passo con la mia bella mi torna in mente..

In poche parole ma quant'è FICA la "mia speed" (intendo la nostra):

Nonostante i suoi anni
    Nonostante qualche suono da casa dei mostri
    Nonostante qualche ruga sul codone e da qualche altra parte
    Nonostante beva come una maiala
    Nonostante i cavi dell'impianto elettrico di tutti i colori fanno capolino tra le cosce della bimba
    Nonostante tutti la chiamino triunfspiiiiitttraippol

che emozione e orgoglio si scatena:

quando sei in giro la gente la guarda in mezzo alle più nuove e luccicanti jappo con motori da 36352 cavalli e comunque dicono: quella è davvero bella e indicano la tua signorina (scorbutica) inglese

Quando ai semafori il tipo nella macchina accanto a te smette di parlare con la ragazza i minigonna che ha sul sedile vicino per ammirare il tuo marmittone che urla

quando incontri un altro sulla speed e le facce che si incrociano stanno a dire bravo amico bella scelta

queste e tante altre emozioni che conoscete solo voi le da solo una vera moto

e chi non salta una honda c'ha...

PS
    oggi ho desintegrato 1ma 2nda e 3za un GSX-R 750 che andava come un razzo... è possibile??
    quoto tutto (o quasi) .........il gsx 750, non stava tirando di sicuro, oppure il conducente non era all'altezza!!!!8quella moto è una vera bestia, troppo per la nostra amata!!!!

Citazione Originariamente Scritto da sloffredo640 Visualizza Messaggio
    PS
    oggi ho desintegrato 1ma 2nda e 3za un GSX-R 750 che andava come un razzo... è possibile??

se col quattro cilindri non salgono fino a 14000 non riescono a raggiungere la coppia del tre!! poi vederli allontanarsi nello specchietto in uscita di curva che gusto!![/QUOTE]

si è vero, ma questo è un problema che hanno solo in prima e per non piu' di 50/60 metri, dopo aver tirato la prima, sono sempre in tiro (il contagiri scende di un paio di migliaia di giri, restando sempre in zona rossa......E SON DOLORI PER QUALSIASI MOTO DIVERSAMENTE FRAZIONATA!!!)
    Ultima modifica di onlyspeed; 15/07/2008 alle 12:50 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di ar145qu
    Moto
    Speed Triple 02
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    quoto tutto (o quasi) .........il gsx 750, non stava tirando di sicuro, oppure il conducente non era all'altezza!!!!8quella moto è una vera bestia, troppo per la nostra amata!!!!
    Secondo me non se l'aspettava e centra anche il fatto che molti mi dicono e confermano ovvero che è un 4 cilindri con una coppia altissima.. quindi prima e secondo o sfrizioni o non ci prendi..

Comunque io sono sceso da una signora moto, lui non so..

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da ar145qu Visualizza Messaggio
    Secondo me non se l'aspettava e centra anche il fatto che molti mi dicono e confermano ovvero che è un 4 cilindri con una coppia altissima.. quindi prima e secondo o sfrizioni o non ci prendi..

Comunque io sono sceso da una signora moto, lui non so..
    che tu sia sceso da una signora moto, non c'è dubbio ma per il prima seconda e terza.........lascia perdere!!!

TCP Rider L'avatar di Gichen
    Moto
    Tiger 1050 Black-09
    Compare sei forte.. hai letto nel cuore di tutti noi possessori di Speed.
    E quando sono parcheggiate in gruppo vicine ad altre Speed non cè moto di ultima generazione che tenga.

TCP Rider L'avatar di canoun
    Moto
    SPEED 2002
    ahhahhhaha quanto ci capisco!!!l anno scorso mi ritrovo in piazzetta al bar con tutta la combriccola.....arriva un babbo col suo gsx r 750 con centralina, scarico, sospensioni ecc.e mi guarda quasi schifato....
    poi, scusate la soddisfazione, arriviamo in cima al piccolo s bernardo e inutile dire che la moto che è arrivata prima era quella con due occhiacci strabici eheheheheh....arrivato gli dico:la tua moto ha qualche problema che non ti vedevo dietro??
    azz non ha parlato piu tutto il giorno ihihihi
    piccola stronzaggine valdostan-inglese.......
    "Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood

TCP Rider L'avatar di TIA77
    Moto
    Audrey SPEED O8
    .......3 CILINDRI A GO GO ! ! ! !....................

Poi la Speed con quei suoi occhioni....eh eh eh eh .........S P E T T A C O L O O O O O O ! ! ! ! ! !

TCP Rider L'avatar di Paleo
    Moto
    Speed Triple 955
    Alleluia fratello

P.S. Ti sto ancora aspettando per una birra

TCP Rider L'avatar di ar145qu
    Moto
    Speed Triple 02
    Citazione Originariamente Scritto da TIA77 Visualizza Messaggio
    .......3 CILINDRI A GO GO ! ! ! !....................

Poi la Speed con quei suoi occhioni....eh eh eh eh .........S P E T T A C O L O O O O O O ! ! ! ! ! !
    gli occhioni sono un segno di riconoscimento del tipo...: mpà, non ci vedo un caxxo ma se ti prendo ti scasso...

Citazione Originariamente Scritto da Paleo Visualizza Messaggio
    Alleluia fratello

P.S. Ti sto ancora aspettando per una birra
    Eh io veramente ultimamente sono spesso dalle tue parti.. tipo proprio stasera e ieri e giovedì al Big Twins e Domenica ho fatto colazione con la mia bella al Piper.. ma io non so quando disturbarti.. ma cmq ti penso tutte le volte.. dimmi solo se sei a casa per quella situazione o sei cmq al lavoro.. la birretta anche subito
    Ultima modifica di ar145qu; 16/07/2008 alle 00:30 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Sì daccordo, la speed è bella (alcune annate mooooolto più di altre...), attira e incuriosisce ecc ecc ma cosa centra questo col sostenere una sua presunta superiorità prestazionale vs le jap (cosa che non esiste) o addirittura il vantarsi di arrivare davanti a una 4 cilindri quando TUTTI sappiamo quanto conti il manico e (su strada soprattutto) l'incoscienza?
    Perchè volete a tutti i costi avercelo più lungo???
    Abbiamo scelto una moto?Ci vogliamo dire quanto siami stati bravi a sceglierla e darci pacche sulle spalle?
    Tutto ok ma non diciamo e facciamo stronzate...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima