tanta gente s'è inserita per far casino come fanno allo stadio, molti si sono lasciati andare ed è giusto che paghino i lori errori.
non credo sia giusto tollerare o giustifacare chi ha abusato della propria posizione.
Perugini vi sono i filmati prende a calci pugni ginocchiate in faccia un ragazzino seduto inerme di 15 anni!!!
Il medico in servizio a bolzaneto si è rifiutato di continuare per quello che vedeva accadere.
L'irruzione farsa alla scuola diaz con le finte prove già la dice lunga. Io sono figlio di carabiniere ed ho un sacco di amici graduati e non e molti ammettono che in quelle situazioni non c'è lucidità.
Il sabato alla manifestazione dei 300 000 io c'ero ed ho visto indecenza totale, hanno fatto passare i BB guardandoli mentre sfasciavano le vetrine in Piazza rossetti, li hanno fatti scappare e DOPO hanno caricato con elicotteri (apocalypse now) che sparavano lacrimogeni, più cariche a non finire.
Io scappavo tenendomi dietro la mia ragazza e mi sono guardato attorno: il gruppo di disabili impauriti con gli accompagnatori che li portavano via alla meno peggio, un cieco con il cane che non sapeva più che fare, i pensionati che si disperdevano, in quel momento se le mie mano non fossero state vuote ma ci fosse stata una pietra l'avrei tirata.
Bello! giustifichiamo tutto, ah ma non siamo in Argentina?
io c'ero e queste cose le ho viste di persona non per la TV.
con uno dei ragazzi dei carabinieri che era in servizio si scherzava i giorni prima in palestra (ci si allenava assieme boxe thailandese) poi mi disse occhio che se ci si trova davanti non ho il tempo di guardare chi c'è, quando la carica parte si va alla cieca ndo cojo cojo.





Rispondi Citando


