Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Cisa - Gettano nafta per far cadere i motociclisti

TCP Rider L'avatar di Natt

Cisa - Gettano nafta per far cadere i motociclisti

Ho provato a sfogliare le pagine ma non ho visto niente, data la gravità della notizia ho pensato che qualcuno l'avesse già postata, ma mi sembra di no.

L'ho letta ieri sul giornale, ve la riporto nel primo link che ho trovato:

Cisa, gettano nafta Per far cadere i motociclisti | Parma la Repubblica.it

qui siamo al limite del tentato omicidio, io veramente non ho più parole, in 22 anni pensavo di averne sentite di tutti i colori, ma evidentemente mi sbagliavo di grosso.

senza parole.
    "Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    ... e cosa dire di quando mettono la ghiaia in curva....è successo anche questo!!!!
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Moto
    Speed Triple '04
    è stato un nostro amico a segnalare ciò e a cercare di far un pò di rumore....speriamo bene.

http://www.forumtriumphchepassione.c...ighlight=nafta

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Natt Visualizza Messaggio
    Ho provato a sfogliare le pagine ma non ho visto niente, data la gravità della notizia ho pensato che qualcuno l'avesse già postata, ma mi sembra di no.

L'ho letta ieri sul giornale, ve la riporto nel primo link che ho trovato:

Cisa, gettano nafta Per far cadere i motociclisti | Parma la Repubblica.it

qui siamo al limite del tentato omicidio, io veramente non ho più parole, in 22 anni pensavo di averne sentite di tutti i colori, ma evidentemente mi sbagliavo di grosso.

senza parole.
    ma il prezzo della benzina non è arrivato alle stelle??????.....che teste di caxxo......non si hanno parole......

Citazione Originariamente Scritto da Lucav Visualizza Messaggio
    ... e cosa dire di quando mettono la ghiaia in curva....è successo anche questo!!!!
    ieri mi son fatto fino a Pontremoli, sinceramente sto sempre più pensando di vendere la moto, era un continuo di pattuglie, di imbecilli o rincoglioniti al volante, in effetti ho trovato anche punti in cui c'era ghiaia e sabbia in curva, ma penso che fosse roba caduta dai camion, non volutamente messa lì, fatto sta che andare a far due pieghe pacifiche, nella propria corsia, è diventato stressante.
    Sempre col timore che dopo la curva ci sia una postazione, o un tappo, o chissacchè, mi sa che ormai son fottuto come Melandri...

Citazione Originariamente Scritto da Avv. del Diavolo Visualizza Messaggio
    è stato un nostro amico a segnalare ciò e a cercare di far un pò di rumore....speriamo bene.

http://www.forumtriumphchepassione.c...ighlight=nafta
    chiedo venia, mi è sfuggito.
    Ultima modifica di Natt; 15/07/2008 alle 11:32 Motivo: UnionePost automatica
    "Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    andrà a finire che andremo tutti in autostrada..... a zigzagare tra le linee di mezzeria....
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    io non alzerei tanto la voce,non vorrei che lo venissero a sapere altre teste di cazzo e che l'usanza si diffonda,perchè a quanto pare è una cosa fattai n una zona circoscritta,quindi a chi del posto faccia qualcosa,ma non si sbandieri ai 4 venti questa cosa

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    io non alzerei tanto la voce,non vorrei che lo venissero a sapere altre teste di cazzo e che l'usanza si diffonda,perchè a quanto pare è una cosa fattai n una zona circoscritta,quindi a chi del posto faccia qualcosa,ma non si sbandieri ai 4 venti questa cosa
    infatti.... in questi casi lo spirito d'emulazione è molto probabile.... tipo i sassi dal calvalcavia....
    spesso un rutto vale più di mille parole

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    infatti.... in questi casi lo spirito d'emulazione è molto probabile.... tipo i sassi dal calvalcavia....
    e ma se ce li trovo sul momento io li massacro, vogliamo vedere ? vero dio li massacro, tutti e quanti sono, nelo faccio beve il gasolio.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    purtroppo in italia le teste di volattile abbondano

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima