.
![]()
.
![]()
lamps.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
lo scorpion era un cesenate di 61 anni che ha sempre posseduto moto guzzi e ultimamente era passato su una tuono. nel 2006 gli hanno fatto un articolo su motonline. aveva spesso un giubbotto in pelle nero con uno scorpione sulla schiena. è morto quindi pace all'anima sua però la mezzaria per lui era facoltativa...
meditiamo
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
.
mi spiace per gli amici scomparsi...
anche se non so come sia effettivamente andata, vorrei esprimere un parere personale, chi lo racconta ai famigliari di quell'altro morto che il loro caro si è scontrato con uno che era un"eroe" perchè guidava sopra le regole ???
Ripeto mi spiace a prescindere per entrambi e non so come sia andata, ma non facciamo sembrare un figo uno che metteva (e lo dite voi) sempre a repentaglio la vita degli altri .
il problema è che se ti trovi sti tipi frontalmente fanno andare anche te "a mezz'aria"....
rip x lui