sulla Bonneville come stanno...qualcuno ha foto?
Quanto costano?
preservano solo il motore o un pò tutta la moto tenendola distante dall'asfalto?
Insomma....sono utili?
sulla Bonneville come stanno...qualcuno ha foto?
Quanto costano?
preservano solo il motore o un pò tutta la moto tenendola distante dall'asfalto?
Insomma....sono utili?

a suo tempo (prima di acquistare la moto) ne avevo valutati di due tipi,uno di forma rettangolare e uno,meno vistoso triangolare ero convinto di volerlo montare sulla mia bonnie,ma dopo averne visto uno dal vivo,del primo tipo,ho desistito,l'estetica a mio avviso nn è il massimo,fa troppo BMW
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
avevo visto anch'io il triangolare, ma mi piacerebbe vederlo nel complesso della moto!

provo a ravanare un pò la rete e se trovo una foto te la posto![]()
Goldfinger 2.0
Io ho ordinato questa mattina la Bonnie e tra gli accessori ho chiesto anche le barre paramotore: nel caso dovesse cadere la moto dovrebebro proteggere un bel po'... ( si spera!) Di listino costano mi pare 150 euro.

Goldfinger 2.0
Grazie, Cristian... tanto prima o poi lo dovevo fare... la Bonnie bianca/verde era diventata un'ossessione!da quando l'ho vista non ho smesso di pensarla...
Unico neo: ancora non l'ho detto a mia moglie...se domani sono ancora su questo forum vuol dire che non mi ha ucciso!!!
![]()

non metterle!!!!!![]()
ma io sono un BB talebano ....![]()
Surfers Rules

A me piace il paramotore dello Scrambler, va bene anche sulla Bonnie e secondo me sta pure benino, poi certo dipende da come è preparata la moto

vade retro paramotore