5 ottobre 2010
le ultime novita'.....
il gattino cieco da un occhio ha trovato casa prima di arrivare da me perche' una bimba se ne è innamorata
ma come sempre mi piovono gatti dal cielo
un giorno con davide siamo andati dal mio veterianario per far controllare Arturino dopo una terapia di due mesi contro i funghi (che il gatto di Dolphin gli ha attaccato)...e troviamo dopo ancora due mesi un gatto in gabbia(un gatto che ora ha 5 mesi e che ne ha passati due dentro ad una gabbietta
)...il veterinario ci ha spiegato che era li' da due mesi perche' nessuno lo ha voluto....io e davide ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti contemporaneamente:" MISKINOOOOOOOOOOOO"
....ma in realta abbiamo anche sorriso
...bene....il gatto me lo sono portata a casa ed il suo nome è proprio Miskino...Davide lo ha adottato e ha deciso pero' di tenerlo a casa mia...belle cose
.... è un pauroso da far schifo
ma penso che a poco a poco imparera' a volermi bene
eco arturino sempre piu' grande
e questo è miskino
18 agosto 2010
ecco la mia nuova adozione
la storia è molto tristeè stato trovato insieme agli altri fratellini e sorelline dentro il contenitore dell'immondizia per strada...e proprio lui era capitato dentro ad una latta di pomodoro pelato aperta ed arruginita piena ancora di liquido....l'occhietto purtroppo lo ha perso.. lui ed un altro fratellino... ma ora stanno bene e stanno cercando adozione...io ho preso questo..... cieco per un occhio
tanto casa mia è piccola e stara' benissimo.... e si faranno compagnia lui ed Arturo
![]()