ora ricordo........
da noi si chiamava il gioco della scopa!!!!!!!!!!
MINKIA che ricordi!!!!!!!!
ora ricordo........
da noi si chiamava il gioco della scopa!!!!!!!!!!
MINKIA che ricordi!!!!!!!!
SONO TORNATO:
E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI
No, mai fatto. Nella Bassa il bastone veniva calato violentemente sul cranio del rivale affinchè, per il bastonato, fosse impossibile riprendersi la pulzella. Dopodiciò si trascinava la "fortunata" per i capelli!![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
che dolce e delicato che sei
effettivamenteogni tanto mi fa venir voglia di suicidarmi
ovviamente scherzo....o no?
verissimo.....nascondino,mosca cieca,un due tre stella,strega comanda colori.......il dottore e l'infermiera senza nemmeno una siringa....o il gioco dela bottiglia .....per quello ci voleva almeno la bottiglia pero'.... obbligo verita'.....come dimenticare i primi baci "forzati".......![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 15/07/2008 alle 12:48 Motivo: UnionePost automatica
allora dimmi un gioco della tua infanzia in cui eri uno zuccherino...dai sforzati...uscira' fuori qualche ricordo delicato.....
vero vero.....non lo ricordavo....appena la musica si accingeva alla fine,ti accontentavi anche delle piu' racchie pur di non far la penitenza.........![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 15/07/2008 alle 12:51 Motivo: UnionePost automatica
te ne ripropongo una serie:nascondino,mosca cieca,un due tre stella,strega comanda colori.......il dottore e l'infermiera senza nemmeno una siringa....o il gioco dela bottiglia .....per quello ci voleva almeno la bottiglia pero'.... obbligo verita'.....come dimenticare i primi baci "forzati".......
cosa chiedevi negli "obbligo"?
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
come dimenticarlo! Non lo faccio dai tempi delle prime feste alle superiori.
Sono i classici giochi pre "sgallinamento"come anche quello della BOTTIGLIA, il GIOCO DELLA VERITA', ecc
Mi ricordo questo, infatti, che, mi sembra, chiamassimo "indianata".......
Non consideravo nascondino e moscacieca....
Non mi ricordavo il dottore etc......ed è molto più grave!
Obbligo? Non lo facevo. In compenso c'era il gioco del silenzio e quello in cui dovevi stare serio.
Ultima modifica di DocHollyday; 15/07/2008 alle 12:59 Motivo: UnionePost automatica
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza