...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Anche da me Gioco della Spazzola!
ciao
equivalente al nostro gioco della scopa; che da noi si fa ancora ballando il liscio nei balli a palchetto per le feste e sagre paesane
praticamente ci sono un tot di coppie che ballano ed un uomo (tirato a sorte) in + senza dama che balla con una scopa, proprio la classica ramazza fatta di saggina
mentre la musica va avanti l'uomo cede la scopa ad un'altro uomo e balla con la dama di questo, che a sua volta cederà la scopa ad un'altro prelevando la dama di costui e via dicendo
quando la musica finisce colui che è rimasto con la scopa paga pegno, in genere paga da bere a tutti/e
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
ciao cara GIULIANA
come anzianotti,
qui il lisco lo balliamo tutti e tutte dai 5 a 100 anni
moltissimi giovani lo ballano, anzi se vuoi fare un giro di pista sarò ben lieto di farti da cavaliere;
valzer (normale o lento), mazurka (normale o sincopata), polka (normale o Romagnola o figurata), tango, paso doble, beguine & co. non hanno segreti per me
forza GIULI, gettati nella pista che ti farò volteggiare come una leggiadra gazzella
ettore
Ultima modifica di ett69; 15/07/2008 alle 15:35
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
ciao cara GIULIANA
mia intrepida e bella Centaura,
ma allora io qua (quasi maestro di ballo) che ci sto a fare?
proprio per farti volteggiare sulla pista, poche lezioni sotto la mia salda conduzone e sarai una ballerina da urlo
grazie GIULI, non lo sapevo ma adesso lo so
ettore
Ultima modifica di ett69; 15/07/2008 alle 16:11
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓