Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da totino che vuoi dire, che sono palloso che sei quasi arrivatooooooooooooooo Originariamente Scritto da totino mi ricorda qualcuno ..... Originariamente Scritto da DocHollyday Non ti preoccupare: l'ha detto anche a me, facciamocene una ragione, in fondo.....CI AMA! ma noo.....non ti ho mai detto questo......ti ho solo detto che non ricordare i giochi della tua infanzia mi metteva un po' di tristezza..
Ultima modifica di giulianaspeed; 15/07/2008 alle 18:27 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da giulianaspeed che sei quasi arrivatooooooooooooooo ..... sono quasi arrivato all'apice della mia giovinezza
Originariamente Scritto da totino sono quasi arrivato all'apice della mia giovinezza si....è della tua saggezza mi sa che staimo facendo troppi OT
Ultima modifica di giulianaspeed; 15/07/2008 alle 18:31
Originariamente Scritto da giulianaspeed si....è della tua saggezza giovane e saggio, cosa si vuole di più da un uomo
Regole del Forum