Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: Ma porc... mi è caduta la moto....

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC

a me è successo due settimane fa...

dinamica identica....arrivo davanti al garage, apro il calletto e vado ad aprire il portone...mentre apro...sento.....sbammmmmmmmmmm.....mi giro eh...porca pott ...vacc......cazz....fancul......sfig di mmmmmmmm la moto a terra!
    leva frizione rotta e carter graffiato...per il resto tutto ok..però ora ogni volta che scendo ad aprire il garage....mi ven l'ansia!
    sto girando ancora con la leva rotta....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di aletriple
    Moto
    Spritz Triple T509
    Citazione Originariamente Scritto da Dado sx Visualizza Messaggio
    Cmq visto ke ti diverti, racconta-racconta...vogliamo ridere anke noi
    qui sul forum abbiamo assaporato qualche suo racconto in merito...

Giuliana è vera la voce che oltre al tuo attuale negozio vuoi aprirne un altro per la vendita di pezzi di ricambio di tutte le tue moto sfasciate?

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Dado sx Visualizza Messaggio
    sarà ke non vado in palestra per il mal di schiena da un bel pò...

Cmq visto ke ti diverti, racconta-racconta...vogliamo ridere anke noi
    nooo....mi vergogno

TCP Rider L'avatar di italointer
    Moto
    Speed nera e incaxxata...! Un mostro!
    Già..illuminaci...siamo tutti orecchie!

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da aletriple Visualizza Messaggio
    qui sul forum abbiamo assaporato qualche suo racconto in merito...

Giuliana è vera la voce che oltre al tuo attuale negozio vuoi aprirne un altro per la vendita di pezzi di ricambio di tutte le tue moto sfasciate?
    in realta' ho sempre avuto un culo allucinante.....in citta' mi saro' fatta non sai quante cadute per cazzate varie....tipo cavalletto non messo perche' l'alcool mi ha impedito di pensare che forse non lo avevo proprio messo....caduta in una micro traversa in discesa ed in contro senso........poi altra cadutina perche' becco una palma per terra che ha fatto da saponetta....pero' la moto non ha mai subito alcun danno....nullaaaaaaaaaa

TCP Rider L'avatar di aletriple
    Moto
    Spritz Triple T509
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    in realta' ho sempre avuto un culo allucinante.....in citta' mi saro' fatta non sai quante cadute per cazzate varie....tipo cavalletto non messo perche' l'alcool mi ha impedito di pensare che forse non lo avevo proprio messo....caduta in una micro traversa in discesa ed in contro senso........poi altra cadutina perche' becco una palma per terra che ha fatto da saponetta....pero' la moto non ha mai subito alcun danno....nullaaaaaaaaaa
    culooooooo davvero!

Ti sei rifatta con l'ultima!

Dai non ti incazzare...ci scherzo su visto che adesso sei in ottima forma!

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple '08 Fusion White
    GIULIANA MA ALLORA HAI CULOOOO!!!!!!!! ...cmq nn sono altissimo 1.77 normale direi.....è stata quella caxxo di ghiaia a fregarmi...... MA QUANTO SONO STATO PIRLA!!!! (questa faccetta rispecchia esattamente la mia dopo "l'appoggio" della mia Speed eheheh

mi fa piacere non esser stato l'unico...italointer come ti capisco !!!!!! io per lo meno non ero circondato da altri motociclisti phhhhhhheeeeewwwww

Dai ragazzi.....come si dice.....mal comune mezzo gaudio....fino ad oggi pensavo di esser stato l'unico pirla ad aver fatto una cosa del genere...ma invece sono in buona compagnia eheheh e chissà quanti altri nn dicono nulla x fare i fighi....VERO GIULIANA????
    L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
    I Want to Believe........the Truth is out There....

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da aletriple Visualizza Messaggio
    culooooooo davvero!

Ti sei rifatta con l'ultima!

Dai non ti incazzare...ci scherzo su visto che adesso sei in ottima forma!

e chissa' quante altre ancora me ne faro' di cadutedai che le cadutine lievi mi piacciono....tutti che ti aiutano,tutti che si preoccupano,tutti che ti vogliono portare al bar ......ed io scrocco

Citazione Originariamente Scritto da el_tribu Visualizza Messaggio
    GIULIANA MA ALLORA HAI CULOOOO!!!!!!!! ...cmq nn sono altissimo 1.77 normale direi.....è stata quella caxxo di ghiaia a fregarmi...... MA QUANTO SONO STATO PIRLA!!!! (questa faccetta rispecchia esattamente la mia dopo "l'appoggio" della mia Speed eheheh

mi fa piacere non esser stato l'unico...italointer come ti capisco !!!!!! io per lo meno non ero circondato da altri motociclisti phhhhhhheeeeewwwww

Dai ragazzi.....come si dice.....mal comune mezzo gaudio....fino ad oggi pensavo di esser stato l'unico pirla ad aver fatto una cosa del genere...ma invece sono in buona compagnia eheheh e chissà quanti altri nn dicono nulla x fare i fighi....VERO GIULIANA????
    chi io?.dove ? quando?.....io mai cadutaaaaaaaaaaaaaaa................
    Ultima modifica di giulianaspeed; 15/07/2008 alle 16:20 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple '08 Fusion White
    e chissa' quante altre ancora me ne faro' di cadutedai che le cadutine lievi mi piacciono....tutti che ti aiutano,tutti che si preoccupano,tutti che ti vogliono portare al bar ......ed io scrocco

chi io?.dove ? quando?.....io mai cadutaaaaaaaaaaaaaaa................[/QUOTE]

E si....come no!!! TU forse che sei una donna......noi ometti...più che " ma guarda che rinco...questo....che caxx se la prende a fare la moto se riesce a cadere pure da fermo!!!!" nn becchiamo....altro che cure e aperitivi!!! mah! e poi la chiamano parità
    L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
    I Want to Believe........the Truth is out There....

TCP Rider L'avatar di FleaRules
    Moto
    Speed Triple 2011 - Ex Daytona 675
    Il top penso l'abbia raggiunto un mio amico...eravamo in 4 o 5 e avevo ancora la vecchia moto, si scendeva da un passo. Io e un altro appiccicati avevamo fatto un po' di vuoto, si arriva a un tornante e a 40 all'ora perdo l'anteriore, scivolata classica e carene grattugiate. Mi rialzo all'istante, impreco 2 minuti e nel frattempo arrivano gli altri. Uno di questi tutto impaurito frena, di fretta mette la moto sul cavalletto (con io che dicevo di star calmi che non era nulla), si appresta ad aiutarmi a rialzare la mia e si sente un altro amico che fa: "Ste attento, attento attent..." SBAM, ci giriamo e la moto è in terra per via del cavalletto in discesa. Z750 che aveva una settimana di vita! Lì per lì siamo stati zitti ma il giorno dopo gli abbiamo riso in faccia tutti muahaahahah PIRLA!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima