Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Con questo siamo a 1000 post....i miei primi 1000, sono emozionato! auto-auguri!!! Spero che non sia contro il regolamento la discussione: alla fine fine è una specie di compleanno!
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
A 2000 ti regalano una bambola gonfiabile!!!!!!
Allora inizio con lo spam brutale!
Originariamente Scritto da davidMJF Con questo siamo a 1000 post....i miei primi 1000, sono emozionato! auto-auguri!!! Spero che non sia contro il regolamento la discussione: alla fine fine è una specie di compleanno! ecco perche' ultimamente cazzeggiavi tanto.......auguri cmq
Originariamente Scritto da giulianaspeed ecco perche' ultimamente cazzeggiavi tanto.......auguri cmq Vedi che ci sei arrivata da sola?? Thank's!
Originariamente Scritto da giulianaspeed ecco perche' ultimamente cazzeggiavi tanto.......auguri cmq quoto.... ahhhhh l'avidità cosa fa fare....
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox quoto.... ahhhhh l'avidità cosa fa fare.... e guardando i tuoi di caschetti mi vien da dire:vedi "u maluchiffarri chi fa fari"....ci vuole xantiax che traduca......ma che fine ha fatto????
Ultima modifica di giulianaspeed; 15/07/2008 alle 18:32
Ma era così palese? (come lo è adesso per arrivare alla bambolina dei 2000?) Originariamente Scritto da giulianaspeed e guardando i tuioi di caschetti mi vien da dire:vedi "u maluchiffarri chi fa fari"....ci vuole xantiax che traduca......ma che fine ha fatto???? Bho, l'altra sera eravamo in chat, era talmente schifato dalla cosa che penso si sia sentito male!!!
Ultima modifica di DavidSGS; 15/07/2008 alle 18:31 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da davidMJF Ma era così palese? (come lo è adesso per arrivare alla bambolina dei 2000?) pensa che ne ho sei.... di cui 4 ormai tutte sgarruppate....(verbo onomatopeico...)
Originariamente Scritto da giorgiorox pensa che ne ho sei.... di cui 4 ormai tutte sgarruppate....(verbo onomatopeico...) suppongo siano le bamboline.........siete messi maluccio
Regole del Forum