Cazzo, se ne vadano affanculo LADRI DI MERDA...
tra poco prova a tenere d'occhio ebay o addirittura la sezione compro e vendo del forum.
una volta ho visto su ebay uno di napoli che vende forcelle di ogni sorta, stipate come legna in un cortile e fotografate per terra o a muro senza manco un cartone o uno straccio che le separasse da pavimento o muro.
recentemente c'era uno che vendeva praticamente una street "intera", pezzi tutti originali, silenziatori standard compresi...
mi spiace
BASTARDI!! vicino a casa mia hannoo rubato un majesty da dentro un cortile, dal giorno la mia daytona la lego alla moto guzzi california di mio padre, metto tutte e due le macchine in cortile a tappo in modo che non possano muovere niente, e poi chiudo il cancello.
Ormai hanno le chiavette che riescono ad aprire tutti i blocchi, quindi o la vedi sempre la moto o metti un blocca disco, se no catenone e legata al palo.
Cmq auguro con tutto il cuore ai ladri che quella moto faccia loro e solo a loro da bara.
Ultima modifica di matty675cagliari; 15/07/2008 alle 22:23
mi spiace tantissimo dado!!!!!! ti auguro di ritrovarla al piu' presto!!!!!!
..io spero solo che i figli di puttana che rubano le moto vengano puniti dalla moto stessa!!!