Allora, il caramba a cui ho fatto denuncia ha detto: "da carabiniere devo dirti ke se ti contattano, dovresti kiamarci", ma ha fatto kiaramente intendere ke alla fine nemmeno loro si muovono. E io ke faccio? Ki mi protegge?Non siamo negli USA, dv vado al supermarket e compro una 38mm...
"Nemmeno loro si muovono"??? Ma che stupidaggine chi te l'ha detto o è uno sprovveduto al 1 giorno di lavoro o un incompetente che non conosce neanche l'omissione in atti d'ufficio.
Se fossi in te non perderei tempo ad andare dalla polizia. Nessuna ritorsione o che. Chi fa i cavalli di ritorno sono sempre degli sfigati. Anzi mi meraviglia che te lo abbiano proposto. I poliziotti ne stanno prendendo talmente tanti che i veri ladri non chiamano più per rendere il mezzo. Sei stato fortunato; approfitta, che sono i soldi TUOI!
Se lasci perdere ti capisco, anche se la gente così, opinione personale, proprio non la sopporto. Da un paesano, poi....
Vai dalla polizia e fagli combinare l'appuntamento riavrai la tua moto. E se leggi bene il contratto può darsi che l'assicurazione ti risarcisce anche i danni (?) del bloccasterzo.
Ciao, e in bocca al lupo per tutto.