Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 76

Discussione: OVERDOSE DI ADRENALINA

TCP Rider L'avatar di alesig
    Moto
    speed triple milleecinquanta black 07 special
    che dire!!! grande1 per il coraggio grande per l'alto senso civico grande per i ceffoni(manate o labbrate). spero che giorgo stia meglio....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di partenope
    Moto
    RS (azz...)
    Grande e coraggioso! Voglio il tuo poster nella cameretta

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    GRANDISSIMO!!!!!!

TCP Rider L'avatar di brubaker
    Moto
    Bonneville T100- ex Tiger 1050-Tiger 800
    BRAVISSIMO !!!!!!!!!!!
    Grazie al cielo esistono ancora persone per bene come te.........e complimenti per l'autocontrollo quando lo avevi fra le mani....

TCP Rider L'avatar di tex
    Moto
    Ex Street Triple 675
    GRANDiOSO...la prox volta usa la mazza da baseball...
    complimenti davvero non è da tutti fare quello che hai fatto

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da jeff brill Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, è un pò che nn scrivo ma voglio rendervi partecipi di quello che mi è accaduto stasera, sono appena tornato a casa in overdose di adrenalina, ecco cosa è successo:
    a milano, verso le 23, stavo percorrendo in macchina un vialone in periferia , quando davanti a me da una via laterale esce a bomba un'auto senza rispettare lo stop che per miracolo riesco ad evitare.
    mentre penso che razza di stronzi vanno in giro, il tipo che nel frattempo aveva preso la mia stessa direzione di marcia e quindi viaggiava davanti a me, invece di fermarsi al semaforo rosso dove erano già ferme un'auto a dx ed una moto a sx, tampona senza neanche frenare il motociclista fermo facendo volare lui e la moto di parecchi metri poi, invece di fermarsi, scappa :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
    il ragazzo è steso sull'asfalto tramortito e la moto finisce sulla carreggiata opposta distrutta.
    per un secondo esito, indeciso se prestare soccorso al ragazzo o inseguire il pirata della strada, poi decido di prendere il bastardo, al ragazzo penseranno gli occupanti della macchina che gli stava accanto, se lo lascio fuggire, nessuno ripagherà il povero Cristo.
    detto fatto, parto all'inseguimento, devo almeno riuscire a prendergli la targa :roll:
    l'uomo in macchina s'accorge che lo sto inseguendo e comincia a far cagate zig zagando tra le poche auto in circolazione e nn rispettando alcuni semafori ma ormai l'ho quasi raggiunto e sentendosi braccato svolta a tutta birra in una via laterale dove centra 3 auto posteggiate finendo la sua corsa e rimanendo incastrato con l'auto.
    mi metto davanti alla sua macchina in modo da evitare che scappi e scendo dalla mia auto; anche lui scende.
    lo guardo e gli dico che cazzo fai? lasci sull'asfalto una persona e scappi???? lui farfuglia qlcs e mi dice di star calmo
    a quel punto nn c'ho visto più e comincio a prenderlo a ceffoni, 1, 2 ,3, 4 sberle poi qlcn mi ferma. chiamo il 113 e chiedo anche l'invio di un'ambulanza.
    il ragazzo, mi dicono che nel frattempo è stato caricato in ambulanza e portato in ospedale con codice giallo, ma io sto attaccato al bastardo perchè voglio testimoniare per l'omissione di soccorso e per fargli fare il test dato che mi sembrava strafatto.
    finalmente arriva la polizia che prende la mia testimonianza.
    adesso posso andare a casa felice di essere riuscito a far giustizia ed a tutelare uno di noi.
    ho fatto anche delle foto alla moto, una Street Triple verde acido nuova di pacca che posterò appena possibile, il ragazzo si chiama Giorgio, magari qlcn di voi lo conosce.
    ECCHECCAZZO.
    buona notte.

Ti stra quoto.
    Per esperienza personale so quanto sia importante avere un testimone che riporti l'accaduto...nel mio caso, se due anni fa non avessi trovato una PERSONA SPLENDIDA come invece è stato...bah...non voglio neanche pensare a come potrebbe essere andata...Onore e rispetto a te !!!!
    Ultima modifica di edotto; 17/07/2008 alle 08:24

TCP Rider L'avatar di stiz
    Moto
    Spid traiple 08 blech!

TCP Rider L'avatar di claudio
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 NERA del 2009
    Complimenti e grazie di cuore per quello che hai fatto, sei un eroe che di questi tempi è di esempio a chi se ne frega di tutto, oggi se qualcuno a fianco a te sta morendo lo si lascia là per paura di avere qualche sbattimento di troppo e perchè alla fine non sono mai affari nostri....

TCP Rider L'avatar di alexpran
    Moto
    Speed Triple 2007 - Black
    E' vero, quando la reazione più 'normale' è girare la testa dall'altra parte, un gesto così è inestimabile. Bravo!
    Fatti non foste a viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza

TCP Rider Senior L'avatar di Speed-Fire
    Moto
    speed triple 1050 + scrambler 1200 xe
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Grande Jeff... vorrei trovare sempre persone come te sulla mia strada... e' ora di ritrovare un po' di senso civico, ancora complimenti e grazie.
    P.S. una sola critica... almeno un calcio nei coglioni ben assestato oltre alle sberle non ci sarebbe stato male.....
    QUOTO

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima