Citazione Originariamente Scritto da jeff brill Visualizza Messaggio
son sicuro che anche voi avreste agito nello stesso modo, vedere un compagno motociclista investito in quel modo da uno che poi scappa, ve lo assicuro.
tra l'altro io volevo solo prendere la targa, ma per farlo, di notte, devi essere vicino, è stato lui che si è schiantato per cercare di seminarmi. mi ha appena chiamato l'agente della pattuglia per alcuni dettagli e parlando mi ha detto che è stato rilasciato con denuncia a piede libero per omissione di soccorso e lesioni, gli ho chiesto se era positivo al test (alcool o droga?) e mi ha risposto che gli è stato fatto ma per ragioni di privacy nn poteva dirmelo.
ho chiesto anche del ragazzo e mi ha detto che sta relativamente bene. menomale!!!!! chissà che shock!!!!
adesso sarò in paranoia ad ogni semaforo CAZZOOOOO
Ti faccio i complimenti per la determinazione, il senso civico ed il coraggio dimostrati. Penso però che, come ha già detto qualcuno, possa essere molto rischioso fronteggiare direttamente un individuo del genere, perchè non sai mai chi hai di fronte.
Quindi anche il fatto di prendere la targa e magari comunicarla immediatamente alle forze dell'ordine, proprio come volevi fare tu, sia estremamente importante e soprattutto alla portata di chiunque (!), anche di chi, peraltro comprensibilmente, non se la sentisse di affrontare direttamente la situazione come coraggiosamente hai fatto tu.