Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 76

Discussione: OVERDOSE DI ADRENALINA

TCP Rider L'avatar di jeff brill
    purtroppo il ragazzo della moto nn l'ho neanche visto in faccia perchè ero qualche km + avanti e l'ambulanza l'aveva già portato via quando la polizia ho finito la mia deposizione con la polizia.
    nn avevo mai visto una cosa del genere, avevo sempre letto sui giornali dei pirati della strada, è stato scioccante ed ho dormito poco questa notte. tra l'altro ho un dito della mano dx gonfio e dolorante, meglio, vuol dire che gliele ho mollati belli pesanti i ceffoni.
    l'importante è averlo preso, adesso saranno cazzi amari per lui con il reato di omissione di soccorso e guida in stato d'ebbrezza.

PS: nn mi sento di aver fatto niente di eccezionale, è stato puro istinto, l'avreste fatto pure voi....

il fatto è avvenuto in Comasina, all'altezza del mac donald e l'imbocco della tangenziale.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Grandissimo Jeff, ben fatto! Cazzo sembra un film!

TCP Rider L'avatar di jeff brill
    son sicuro che anche voi avreste agito nello stesso modo, vedere un compagno motociclista investito in quel modo da uno che poi scappa, ve lo assicuro.
    tra l'altro io volevo solo prendere la targa, ma per farlo, di notte, devi essere vicino, è stato lui che si è schiantato per cercare di seminarmi.
    mi ha appena chiamato l'agente della pattuglia per alcuni dettagli e parlando mi ha detto che è stato rilasciato con denuncia a piede libero per omissione di soccorso e lesioni, gli ho chiesto se era positivo al test (alcool o droga?) e mi ha risposto che gli è stato fatto ma per ragioni di privacy nn poteva dirmelo.
    ho chiesto anche del ragazzo e mi ha detto che sta relativamente bene. menomale!!!!! chissà che shock!!!!
    adesso sarò in paranoia ad ogni semaforo CAZZOOOOO

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Accidenti a sti stro..zi che ammazzano la gente...menomale che al ragazzo gli è andata bene...
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

TCP Rider L'avatar di easy rider
    Moto
    "l'indomita" - Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da jeff brill Visualizza Messaggio
    son sicuro che anche voi avreste agito nello stesso modo, vedere un compagno motociclista investito in quel modo da uno che poi scappa, ve lo assicuro.
    tra l'altro io volevo solo prendere la targa, ma per farlo, di notte, devi essere vicino, è stato lui che si è schiantato per cercare di seminarmi. mi ha appena chiamato l'agente della pattuglia per alcuni dettagli e parlando mi ha detto che è stato rilasciato con denuncia a piede libero per omissione di soccorso e lesioni, gli ho chiesto se era positivo al test (alcool o droga?) e mi ha risposto che gli è stato fatto ma per ragioni di privacy nn poteva dirmelo.
    ho chiesto anche del ragazzo e mi ha detto che sta relativamente bene. menomale!!!!! chissà che shock!!!!
    Ti faccio i complimenti per la determinazione, il senso civico ed il coraggio dimostrati. Penso però che, come ha già detto qualcuno, possa essere molto rischioso fronteggiare direttamente un individuo del genere, perchè non sai mai chi hai di fronte.
    Quindi anche il fatto di prendere la targa e magari comunicarla immediatamente alle forze dell'ordine, proprio come volevi fare tu, sia estremamente importante e soprattutto alla portata di chiunque (!), anche di chi, peraltro comprensibilmente, non se la sentisse di affrontare direttamente la situazione come coraggiosamente hai fatto tu.

"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da jeff brill Visualizza Messaggio
    tra l'altro io volevo solo prendere la targa, ma per farlo, di notte, devi essere vicino, è stato lui che si è schiantato per cercare di seminarmi.
    mi ha appena chiamato l'agente della pattuglia per alcuni dettagli e parlando mi ha detto che è stato rilasciato con denuncia a piede libero per omissione di soccorso e lesioni, gli ho chiesto se era positivo al test (alcool o droga?) e mi ha risposto che gli è stato fatto ma per ragioni di privacy nn poteva dirmelo.
    ma parli sul serio?
    non posso crederci......

TCP Rider L'avatar di Kratos
    Moto
    Speed '08 in corso d'opera
    Grande Jeff!! Gli dovevi spezzare un braccino!!!!
    ...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Grandissimo gesto e molto coraggio, come detto da altri ce ne vuole per affrontare un pazzo del genere con la gente che gira ormai in Italia... I miei complimenti ancora!!!

TCP Rider L'avatar di 0003
    Moto
    Speed 1050
    Bravo Jeff...pero' cazzo la prossima volta dagliele piu' forte...
    Già fuori....cazzo non c'è giustizia....la prossima volta fallo finire sulla sedia a rotelle e dileguati...

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    Jeff hai tutta la mia stima, se ci fossero più altruisti e più amor e rispetto verso il prossimo, sti brutti b@sta@rdi schifosi ci penserebbero prima di far certe stronz@te!!!
    Invece tutti a pensare ai c@zz@cci degli altri, a ficcare il naso su affetti, dolori, e dichiarazione dei redditi altrui. Poi invece quando occorre pensare in maniera buona al prossimo, tutti indifferenti a pensar per i cavoli propri.
    Jeff di nuovo complimenti spero che i tuoi schiaffoni fossero belli pesanti come quelli dei film del grande Bud!!!

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima