Grande Jeff... se anche la "gente comune" ricominciasse a reagire come hai fatto tu, senza lasciarsi andare al menefreghismo, questo sarebbe un mondo migliore.![]()
Grande Jeff... se anche la "gente comune" ricominciasse a reagire come hai fatto tu, senza lasciarsi andare al menefreghismo, questo sarebbe un mondo migliore.![]()
Grandissimo, mi associo....non hai esitato a compiere un'azione coraggiosa per aiutare uno sconosciuto, bravo![]()
7 volte cado, 8 volte mi rialzo
grande.. ti faccio i complimenti!
Hai rischiato non poco e lo sai... ma ti è andata + ke bene
la prossima volta cerca di chiudere la mano, tanto dopo essersi infilato in tre macchina parcheggiate anche se aveva il naso rotto poteva starci
Secondo me hai sbagliato a prenderlo a ceffoni. Non si fa proprio, è moralmente sbagliato!
DOVEVI STACCARGLI LE PALLE A FURIA DI CALCI!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
finalmente mi hanno messo a posto il pc e posso postare l'immagine della moto.
come vedete era finita nell'altra carreggiata, meno male nn passava nessuno
![]()
Mi associo al rispetto che ti hanno accordato tutti i forumisti:
ti considero un fratello e ora che vedo la moto di quel ragazzo, maledico tutti i ceffoni che non gli hai dato..............................il ragazzo come sta'???
dovrebbe essersela cavata con una frattura al braccio e a qlch costola da quanto mi ha detto la polizia il giorno dopo, lui nn l'ho mai visto ne sentito...
vabbè.....nn l'ho fatto per ricevere medaglie o ringraziamenti, ma una telefonatina facendosi dare il mio numero dalla polizia io l'avrei fatta, boh...