Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 76 di 76

Discussione: OVERDOSE DI ADRENALINA

  1. #71
    TCP Rider Senior L'avatar di t-bird 63
    Data Registrazione
    09/02/08
    Messaggi
    10,433
    Citazione Originariamente Scritto da jeff brill Visualizza Messaggio
    dovrebbe essersela cavata con una frattura al braccio e a qlch costola da quanto mi ha detto la polizia il giorno dopo, lui nn l'ho mai visto ne sentito...
    vabbè.....nn l'ho fatto per ricevere medaglie o ringraziamenti, ma una telefonatina facendosi dare il mio numero dalla polizia io l'avrei fatta, boh...
    Non ci far caso jeff, credo che lo shock se lo portera' dietro per un bel po' ma quando avra' chiaro l'importanza del gesto che hai fatto per lui si fara' vivo, stanne certo.
    Un lampeggio jeff.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #72
    TCP Rider L'avatar di birrino71
    Data Registrazione
    20/05/08
    Località
    Terni!!!!!!!!!!!
    Moto
    Honda Varadero,Honda VTR 1000 SP1!!!!!!!in attesa di un'inglese.....
    Messaggi
    258
    Citazione Originariamente Scritto da jeff brill Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, è un pò che nn scrivo ma voglio rendervi partecipi di quello che mi è accaduto stasera, sono appena tornato a casa in overdose di adrenalina, ecco cosa è successo:
    a milano, verso le 23, stavo percorrendo in macchina un vialone in periferia , quando davanti a me da una via laterale esce a bomba un'auto senza rispettare lo stop che per miracolo riesco ad evitare.
    mentre penso che razza di stronzi vanno in giro, il tipo che nel frattempo aveva preso la mia stessa direzione di marcia e quindi viaggiava davanti a me, invece di fermarsi al semaforo rosso dove erano già ferme un'auto a dx ed una moto a sx, tampona senza neanche frenare il motociclista fermo facendo volare lui e la moto di parecchi metri poi, invece di fermarsi, scappa :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
    il ragazzo è steso sull'asfalto tramortito e la moto finisce sulla carreggiata opposta distrutta.
    per un secondo esito, indeciso se prestare soccorso al ragazzo o inseguire il pirata della strada, poi decido di prendere il bastardo, al ragazzo penseranno gli occupanti della macchina che gli stava accanto, se lo lascio fuggire, nessuno ripagherà il povero Cristo.
    detto fatto, parto all'inseguimento, devo almeno riuscire a prendergli la targa :roll:
    l'uomo in macchina s'accorge che lo sto inseguendo e comincia a far cagate zig zagando tra le poche auto in circolazione e nn rispettando alcuni semafori ma ormai l'ho quasi raggiunto e sentendosi braccato svolta a tutta birra in una via laterale dove centra 3 auto posteggiate finendo la sua corsa e rimanendo incastrato con l'auto.
    mi metto davanti alla sua macchina in modo da evitare che scappi e scendo dalla mia auto; anche lui scende.
    lo guardo e gli dico che cazzo fai? lasci sull'asfalto una persona e scappi???? lui farfuglia qlcs e mi dice di star calmo
    a quel punto nn c'ho visto più e comincio a prenderlo a ceffoni, 1, 2 ,3, 4 sberle poi qlcn mi ferma. chiamo il 113 e chiedo anche l'invio di un'ambulanza.
    il ragazzo, mi dicono che nel frattempo è stato caricato in ambulanza e portato in ospedale con codice giallo, ma io sto attaccato al bastardo perchè voglio testimoniare per l'omissione di soccorso e per fargli fare il test dato che mi sembrava strafatto.
    finalmente arriva la polizia che prende la mia testimonianza.
    adesso posso andare a casa felice di essere riuscito a far giustizia ed a tutelare uno di noi.
    ho fatto anche delle foto alla moto, una Street Triple verde acido nuova di pacca che posterò appena possibile, il ragazzo si chiama Giorgio, magari qlcn di voi lo conosce.
    ECCHECCAZZO.
    buona notte.
    Grande!!
    Certo che hai un bel sangue freddo..... io non mi sarei limitato a qualche ceffone......

  4. #73
    TCP Rider L'avatar di jeff brill
    Data Registrazione
    02/01/07
    Località
    Milano
    Messaggi
    352
    t bird 63, è vero, si farà vivo, a meno che la polizia nn gli abbia dato il mio numero per questioni di privacy, lo vedrò al processo del pirata, cheppalle, il mio amico mi ha detto che quando stavo andando via, il bastardo mi ha minacciato, l'importante è che i miei dati nn li diano a quello
    son stato un coglione, dovevo andar via come volevo fare quando c'era già il capannello di gente intorno alla sua auto, così evitavo un sacco di menate, tanto l'importante è che l'avessero beccato

  5. #74
    TCP Rider Senior L'avatar di t-bird 63
    Data Registrazione
    09/02/08
    Messaggi
    10,433
    Citazione Originariamente Scritto da jeff brill Visualizza Messaggio
    il mio amico mi ha detto che quando stavo andando via, il bastardo mi ha minacciato, l'importante è che i miei dati nn li diano a quello
    Tranquillo, le forze dell'ordine, in questi casi, godono come pochi perche' hai fatto al bastardo quello che non possono fargli loro, non trapelera' mai niente su di te.

    Citazione Originariamente Scritto da jeff brill Visualizza Messaggio
    son stato un coglione, dovevo andar via come volevo fare quando c'era già il capannello di gente intorno alla sua auto, così evitavo un sacco di menate, tanto l'importante è che l'avessero beccato
    Non lo dire neanche................se ti ci ritrovassi di nuovo faresti lo stesso; il sangue e' sangue!!
    Ultima modifica di t-bird 63; 21/07/2008 alle 22:56 Motivo: UnionePost automatica

  6. #75
    TCP Rider L'avatar di Simon
    Data Registrazione
    20/03/06
    Località
    Colico
    Moto
    Mega Raptor/White speed
    Messaggi
    637
    MITICO!!! TI AMO!!!!

  7. #76
    TCP Rider Senior L'avatar di Bobo76
    Data Registrazione
    12/10/07
    Località
    Cavriago (RE)
    Moto
    Triumph Tiger 1050 Bianca :)
    Messaggi
    5,574
    Grandissimo Mittico Esagerato.........dovrei andare avanti ancora ma mi fermo nn vorrei che ti montassi troppo la testa...............sei stato veramente Galattico!!!!!!

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni Simili

  1. Adrenalina
    Di Hardtechno nel forum Video
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12/08/2011, 14:44
  2. Dopo il GS...overdose di speed 2011. Abbasta!!!
    Di pippopoppi nel forum Speed Triple
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 18/12/2010, 19:20
  3. Medico salva ragazzo in overdose, questo si riprende e poi lo picchia
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 25/08/2010, 12:48
  4. Morto di overdose nel Mcdonald di piazza duomo O_O
    Di Space85 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 09/11/2009, 09:03
  5. Adrenalina Blu
    Di Zorck7 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 24/07/2009, 09:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •