Quanti litri conta la riserva della 1050? Intendo dire, all'accensione della spia, quanti litri ci dovrebbero essere nel serbatoio?
Grazie

Quanti litri conta la riserva della 1050? Intendo dire, all'accensione della spia, quanti litri ci dovrebbero essere nel serbatoio?
Grazie
Ultima modifica di faultyman; 16/07/2008 alle 09:32 Motivo: UnionePost automatica
Sinceramente non ho mai fatto caso,anche perchè c'è troppa differenza fra consumo urbano o extraurbano,poi alla mia moto come tante altre è stato cambiato il galleggiante perchè difettoso,e sembra che anche questo dovrà essere sostituito......la spia si accende anche con il pieno!
Anch'io non mi fido molto della spia: quando arrivo a 200-220 km faccio il pieno
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza

Grazie. Ma il libretto di uso e manutenzione cosa dice, quanti litri sono di "riserva"?

dovrebbero essere 3 litri
ma non fidatevi della spia,la mia con il pieno appena fatto mi segnava la riserva x moooooooooolti km poi si è spenta e poi si è riaccesa dopo un po forse quand'è entrata veramente in riserva,tenete un conto voi in base all'andatura che fate più o meno dei km x non rischiare sorprese
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
raga,anche a me si accende poi si rispegne poi si riaccende ecc.....
chiedete al conce se è tutto ok,a me hanno cambiato il galleggiante apposta.

a me si accende e rimane accesa.
finché non faccio benzina
ieri ho fatto 15 litri tondi tondi![]()
...non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo!

qualcuno sa quanto costa come ricambio il galleggiante del serbatoio? mi fa venire i nervi!