Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: A PROPOSITO DI MALEDUCAZIONE STRADALE...

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday

A PROPOSITO DI MALEDUCAZIONE STRADALE...

...come tutte le mattine ero in coda, con la mia utilitaria, su una via di Roma dove si marcia a file parallele a passo d'uomo.
    A un certo punto una BAGASCIA, con una utilitaria(non con una SUV, giusto per specificare che gli arroganti e maleducati viaggiano con ogni mezzo....) con il muso all'altezza della mia portiera DECIDE che VUOLE cambiare corsia. Senza freccia, ovviamente. Ha 2 metri 2 liberi davanti a se e, la STRONZA, parte beata stringendo a destra verso di me che, intanto, avevo già cominciato a muovermi perchè anche la mia fila cominciava ad avanzare, urtandomi lo specchietto col suo...... Già la rabbia montava..... Non contenta, essendosi dovuta fermare perchè la sua fila in quel momento non avanzava, appena ha potuto mi è venuta addosso sfregandomi il passaruota anteriore sx tra ruota e portiera, perchè la STRONZA era ancora dietro! Ribadisco: si marciava a file parallele, non mi ero infilato, la mia fila, semplicemente, scorreva di più

A quel punto le ho tirato tre cazzotti sul cofano e, finalmente, ha smesso di fare la PUTTANA! O meglio, avrà continuato a farlo ma non con me!

Spero che il Boss perdoni alcune parole sopra le righe non "bippate", ma vi assicuro che se fossi sceso l'avrei scaraventata sulla sottostante Tangenziale!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Sono sto a Roma parecchie volte, e il più delle volte sempre in moto (con l'auto non me lo sogno nemmeno) sò quello che dici perchè mi è successo una marea di volte, solo che tu eri in auto ed io ... ripeto.... in moto. Non mi hanno mai urtato, ma perchè non gliel'ho permesso di fare, e dopo qualche calcio alla portiera se ne sono pure andati con le recchie calate sotto le gengive. Sai ... non sono tanto esile, sono 1,82 mt e porto la xl/xxl di giacca e la 48/52 di pantaloni (tanto per renderti l'idea di cosa hanno visto muoversi quelle brave persone alle quali o fatte delle enormi bugne ai sportelli o parafanghi)
    Credo, però, che questo male comune non è dovuto dalla maleducazione, ma da un senso di oppressione che piglia a stare in coda. Forse che il cervello si spegne e si diventa come claustofobici, in cerca di aria e di spazi liberi e non vedono cosa hanno a fianco e cosa stanno per combinare o hanno combinato. Sono sicuro che in altre situazioni, e presi in separata sede, sono delle bravissime persone, ma in quel frangente ... ineducate ... ecco ... sicuramente ineducate e poco sensibili al senso civile.
    Ma nulla toglie che ... hai ragione tu e non quella dolce e soave signora, dai facili costumi.
    Ultima modifica di Pirata66; 16/07/2008 alle 10:05

Citazione Originariamente Scritto da Pirata66 Visualizza Messaggio
    Sono sto a Roma parecchie volte, e il più delle volte sempre in moto (con l'auto non me lo sogno nemmeno) sò quello che dici perchè mi è successo una marea di volte, solo che tu eri in auto ed io ... ripeto.... in moto. Non mi hanno mai urtato, ma perchè non gliel'ho permesso di fare, e dopo qualche calcio alla portiera se ne sono pure andati con le recchie calate sotto le gengive. Sai ... non sono tanto esile, sono 1,82 mt e porto la xl/xxl di giacca e la 48/52 di pantaloni (tanto per renderti l'idea di cosa hanno visto muoversi quelle brave persone alle quali o fatte delle enormi bugne ai sportelli o parafanghi)
    Credo, però, che questo male comune non è dovuto dalla maleducazione, ma da un senso di oppressione che piglia a stare in coda. Forse che il cervello si spegne e si diventa come claustofobici, in cerca di aria e di spazi liberi e non vedono cosa hanno a fianco e cosa stanno per combinare o hanno combinato. Sono sicuro che in altre situazioni, e presi in separata sede, sono delle bravissime persone, ma in quel frangente ... ineducate ... ecco ... sicuramente ineducate e poco sensibili al senso civile.
    Ma nulla toglie che ... hai ragione tu e non quella dolce e soave signora, dai facili costumi.
    No, no, questa PUTTANONA, era la classica matrona di una cinquantina d'anni, col sorrisetto ironico sulle labbra. La BASTARDA non era in preda a stress, era COGLIONA dentro!

Condivido le tue "misure canoniche" e anche con me non si azzardano quando vedono che mi sto alterando....

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    probabilmente avete ragione voi...ma i danni??? te li paghi da solo????

Citazione Originariamente Scritto da steo Visualizza Messaggio
    probabilmente avete ragione voi...ma i danni??? te li paghi da solo????
    Fortunatamente nessun danno, solo una grande incazzatura non tanto per il fatto che volesse passarmi davanti, ma per l'arroganza di volerlo fare a tutti i costi, senza che ci fosse la possibilità di farlo! Sono il primo a lasciar entrare quando vedo uno davanti che vuole entrare, anche senza freccia. Ma sei affiancata e arretrata, ALLORA SEI PROPRIO BASTARDA!

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Un pò di minchia non farebbe male a certe donne in certe situazioni!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    Un pò di minchia non farebbe male a certe donne in certe situazioni!
    O di vergate sulla schiena....con quelle belle canne di bambù....con i loro nodi....belle flessibili che ti fanno un mal da bestia!

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    un'ulteriore conferma del perchè non voglio avere più le ruote sulla terra
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Citazione Originariamente Scritto da VonRichthofen Visualizza Messaggio
    un'ulteriore conferma del perchè non voglio avere più le ruote sulla terra
    Ho "pilotato" un ULM per 5 minuti(volo di prova e l'istruttore mi ha lasciato la cloche giusto x 5 minuti, CHE SOGNO!), e mi sono innamorato...... Prima o poi il "brevettino" lo prendo!

TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Moto
    Speed Triple '04
    qnd sono a roma con la macchina devo dire la verità che trovo gli automobilisti particolarmente cojoni. Girano e si muovono senza frecce, non esistono precedenze, si buttano sugli incroci senza guardare, cambiano corsia come e qaundo vogliono.....eppure non sono un pivello, vengo pure io da una città con automobilisti indisciplinati....ma roma x ora x me non la batte nessuno.

In questi casi rimpiango di non avere un caterpillar e mi riprometto ci comprarne uno al + presto!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima