MA TU ALLA PRIMA URTATA ....non le hai detto nulla?...nemmeno un acceno con lo sguardo?.......nemmeno un vaffanculo in labiale????
prova a venire un po' a palermo..........secondo me se la gioca con Roma......l'incivilta' nella guida è ai massimi livelli......si sentono tutti piu' furbi degli altri(mangiano troppe volpi).......... nessuno che rispetta le corsie preferenziali,nessuno che rispetta le strisce pedonali,nessuno che rispetta i semafori.,posteggi in tripla fila,vigili del caxxo che passano la loro giornata a multare disgraziati motociclisti e non si preoccupano degli stronzi automobilisti che per passare con il giallo quasi rosso se ne fregano se vanno ad intasare l'altra corsia fermandosi al centro della strada(queesti sono quelli che odio di piu'.)................
Ultima modifica di giulianaspeed; 16/07/2008 alle 12:08 Motivo: UnionePost automatica
ciao
la maleducazione stadale riflette ed è solo un aspetto della maleducazione generale che c'è in giro
in altri stati Europei esiste una materia di studio a scuola denominata Educazione Civica (o nomi similari) che è importantissima e tenuta in grande considerazione a volte + delle materie tecniche e specifiche degli indirizzi scolastici che si intraprendono
da noi è sparita dalle scuole da anni ed anni e quindi ai + risulta materia oscura, tenebrosa o sconosciuta del tutto
ed i risultati si vedono un po' ovunque, anche per le strade
ettore
Ultima modifica di ett69; 16/07/2008 alle 12:36
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
ciao
da me alle medie c'era come materia e l'insegnante era anche abbastanza zelante, ma pure io ne ho 39 compiuti e quindi risaliamo indietro nei decenni
diciamo che oltre ad essere sparita come materia di studio l'Educazione (non solo civica) è sparita anche come insegnamento ed esempio in troppe famiglie
cosa gravissima
ettore
Ultima modifica di ett69; 16/07/2008 alle 12:48
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓