Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: A PROPOSITO DI MALEDUCAZIONE STRADALE...

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. del Diavolo Visualizza Messaggio
    qnd sono a roma con la macchina devo dire la verità che trovo gli automobilisti particolarmente cojoni. Girano e si muovono senza frecce, non esistono precedenze, si buttano sugli incroci senza guardare, cambiano corsia come e qaundo vogliono.....eppure non sono un pivello, vengo pure io da una città con automobilisti indisciplinati....ma roma x ora x me non la batte nessuno.

In questi casi rimpiango di non avere un caterpillar e mi riprometto ci comprarne uno al + presto!
    Ti assicuro che non sono così solo quando ci vieni tu....
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    ...come tutte le mattine ero in coda, con la mia utilitaria, su una via di Roma dove si marcia a file parallele a passo d'uomo.
    A un certo punto una BAGASCIA, con una utilitaria(non con una SUV, giusto per specificare che gli arroganti e maleducati viaggiano con ogni mezzo....) con il muso all'altezza della mia portiera DECIDE che VUOLE cambiare corsia. Senza freccia, ovviamente. Ha 2 metri 2 liberi davanti a se e, la STRONZA, parte beata stringendo a destra verso di me che, intanto, avevo già cominciato a muovermi perchè anche la mia fila cominciava ad avanzare, urtandomi lo specchietto col suo...... Già la rabbia montava..... Non contenta, essendosi dovuta fermare perchè la sua fila in quel momento non avanzava, appena ha potuto mi è venuta addosso sfregandomi il passaruota anteriore sx tra ruota e portiera, perchè la STRONZA era ancora dietro! Ribadisco: si marciava a file parallele, non mi ero infilato, la mia fila, semplicemente, scorreva di più

A quel punto le ho tirato tre cazzotti sul cofano e, finalmente, ha smesso di fare la PUTTANA! O meglio, avrà continuato a farlo ma non con me!

Spero che il Boss perdoni alcune parole sopra le righe non "bippate", ma vi assicuro che se fossi sceso l'avrei scaraventata sulla sottostante Tangenziale!
    MA TU ALLA PRIMA URTATA ....non le hai detto nulla?...nemmeno un acceno con lo sguardo?.......nemmeno un vaffanculo in labiale????

Citazione Originariamente Scritto da Avv. del Diavolo Visualizza Messaggio
    qnd sono a roma con la macchina devo dire la verità che trovo gli automobilisti particolarmente cojoni. Girano e si muovono senza frecce, non esistono precedenze, si buttano sugli incroci senza guardare, cambiano corsia come e qaundo vogliono.....eppure non sono un pivello, vengo pure io da una città con automobilisti indisciplinati....ma roma x ora x me non la batte nessuno.

In questi casi rimpiango di non avere un caterpillar e mi riprometto ci comprarne uno al + presto!
    prova a venire un po' a palermo..........secondo me se la gioca con Roma......l'incivilta' nella guida è ai massimi livelli......si sentono tutti piu' furbi degli altri(mangiano troppe volpi).......... nessuno che rispetta le corsie preferenziali,nessuno che rispetta le strisce pedonali,nessuno che rispetta i semafori.,posteggi in tripla fila,vigili del caxxo che passano la loro giornata a multare disgraziati motociclisti e non si preoccupano degli stronzi automobilisti che per passare con il giallo quasi rosso se ne fregano se vanno ad intasare l'altra corsia fermandosi al centro della strada(queesti sono quelli che odio di piu'.)................
    Ultima modifica di giulianaspeed; 16/07/2008 alle 12:08 Motivo: UnionePost automatica

Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    MA TU ALLA PRIMA URTATA ....non le hai detto nulla?...nemmeno un acceno con lo sguardo?.......nemmeno un vaffanculo in labiale????
    Secondo te? Se n'è STRAFREGATA! Con il sorrisetto ironico ha continuato imperterrita la bastarda!

TCP Rider L'avatar di Lady_Hawk
    Moto
    Zav di Molder (Bonnie)
    O di vergate sulla schiena....con quelle belle canne di bambù....con i loro nodi....belle flessibili che ti fanno un mal da bestia!
    Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
    Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

la maleducazione stadale riflette ed è solo un aspetto della maleducazione generale che c'è in giro

in altri stati Europei esiste una materia di studio a scuola denominata Educazione Civica (o nomi similari) che è importantissima e tenuta in grande considerazione a volte + delle materie tecniche e specifiche degli indirizzi scolastici che si intraprendono

da noi è sparita dalle scuole da anni ed anni e quindi ai + risulta materia oscura, tenebrosa o sconosciuta del tutto

ed i risultati si vedono un po' ovunque, anche per le strade

ettore
    Ultima modifica di ett69; 16/07/2008 alle 12:36
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

la maleducazione stadale riflette ed è solo un aspetto della maleducazione generale che c'è in giro

in altri stati Europei esiste una materia di studio a scuola denominata Educazione Civica (o nomi similari) che è importantissima e tenuta in grande considerazione a volte + delle materie tecniche e specifiche degli indirizzi scolastici che si intraprendono

da noi è sparita dalle scuole da anni ed anni e quindi ai + risulta materia oscura, tenebrosa osconosciuta del tutto

ettore
    Io ho fatto qualche sporadica lezione alle medie......considerando che a dicembre ne faccio 42 di anni e sono andato a scuola che avevo ancora 5 anni.......

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    ciao

da noi è sparita dalle scuole da anni ed anni e quindi ai + risulta materia oscura, tenebrosa o sconosciuta del tutto

ettore
    Come al solito, Ettore è quotabile immediatamente, addirittura senza leggere quel che scrive.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    ciao

ettore
    quoto, solo che il problema non è solo la maleducazione, ma che ci infischiamo del codice della strada e questo può essere mooolto pericoloso.
    non è che all'estero sono tutti santi, è che quando ti arrivano bordate di multe uno si calma eccome.

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    Io ho fatto qualche sporadica lezione alle medie......considerando che a dicembre ne faccio 42 di anni e sono andato a scuola che avevo ancora 5 anni.......
    ciao

da me alle medie c'era come materia e l'insegnante era anche abbastanza zelante, ma pure io ne ho 39 compiuti e quindi risaliamo indietro nei decenni

diciamo che oltre ad essere sparita come materia di studio l'Educazione (non solo civica) è sparita anche come insegnamento ed esempio in troppe famiglie

cosa gravissima

ettore
    Ultima modifica di ett69; 16/07/2008 alle 12:48
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

ciao

da me alle medie c'era come materia e l'insegnante era anche abbastanza zelante

diciamo che oltre ad essere sparita come materia di studio l'Educazione (non solo civica) è sparita anche come insegnamento ed esempio in troppe famiglie

cosa gravissima

ettore
    Santissimissime parole!

Un nome, una garanzia!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima