Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: A PROPOSITO DI MALEDUCAZIONE STRADALE...

TCP Rider L'avatar di alexander675
    Moto
    STREET TRIPLE
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    No, no, questa PUTTANONA, era la classica matrona di una cinquantina d'anni, col sorrisetto ironico sulle labbra. La BASTARDA non era in preda a stress, era COGLIONA dentro!

Condivido le tue "misure canoniche" e anche con me non si azzardano quando vedono che mi sto alterando....
    Scusate,ma per siete un po' troppo frettolosi e forse anke un po' sgarbati...potevate usare il cid che uso io no?????? tse!!! che violenti....in macchina è utilissimo e risolve il 99 % dei problemi,specialmente se viene appoggiato sulle gengive dell'altro interlocutore.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    anche io ho quel tipo di cid.....
    confermo l'efficacia
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da alexander675 Visualizza Messaggio
    Scusate,ma per siete un po' troppo frettolosi e forse anke un po' sgarbati...potevate usare il cid che uso io no?????? tse!!! che violenti....in macchina è utilissimo e risolve il 99 % dei problemi,specialmente se viene appoggiato sulle gengive dell'altro interlocutore.
    Possibilmente dopo averlo avvolto intorno ad un sanpietrino!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    Un pò di minchia non farebbe male a certe donne in certe situazioni!
    Condivido e sottoscrivo.

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Secondo te? Se n'è STRAFREGATA! Con il sorrisetto ironico ha continuato imperterrita la bastarda!
    allora sarai stato tu a non farti ben capireeeeeeeeeeeeeeeeee

TCP Rider L'avatar di luka
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. del Diavolo Visualizza Messaggio
    qnd sono a roma con la macchina devo dire la verità che trovo gli automobilisti particolarmente cojoni. Girano e si muovono senza frecce, non esistono precedenze, si buttano sugli incroci senza guardare, cambiano corsia come e qaundo vogliono.....eppure non sono un pivello, vengo pure io da una città con automobilisti indisciplinati....ma roma x ora x me non la batte nessuno.

In questi casi rimpiango di non avere un caterpillar e mi riprometto ci comprarne uno al + presto!
    Prova a venire dalle mie parti, e vedrai che cambierai idea su Roma........, oltre ai cojoni in makkina troverai trentamila 50ini senza (l'ombra di una assicurazione) , guidati da minori (anche 8-9 anni) che sbucano dappertutto, anche da dentro ai tombini.
    Se mi vieni a trovare ti faccio toccare con mano, e mi sdebito anche della cortesia che mi hai fatto
    Ciao

TCP Rider L'avatar di hummerspeed
    Moto
    speed triple 03 venduta..aspettando la prossima speed!
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

la maleducazione stadale riflette ed è solo un aspetto della maleducazione generale che c'è in giro

in altri stati Europei esiste una materia di studio a scuola denominata Educazione Civica (o nomi similari) che è importantissima e tenuta in grande considerazione a volte + delle materie tecniche e specifiche degli indirizzi scolastici che si intraprendono

da noi è sparita dalle scuole da anni ed anni e quindi ai + risulta materia oscura, tenebrosa o sconosciuta del tutto

ed i risultati si vedono un po' ovunque, anche per le strade

ettore
    Parole sante valoroso Ettore.
    Ormai l'educazione è soltanto una parola per la gente..(e tanti neanche la conoscono).....per strada....è quelloa che notiamo di più!!
    Perchè quelli che stanno in fila ad un qualsiasi sportello in stile orgia...(ovvero passa prima chi è più lesto)???(rimpiango l'Inghilterra e non poco!!!).....
    e quelli che buttano le cartacce dal finistrino??
    e quelli che in luogo pubblico sbraitano al cellulare solo per farsi sentire?????
    e.....ce ne sarebbero altre miglaia di E!!!!!

Che tristezza!

hs

TCP Rider L'avatar di alexander675
    Moto
    STREET TRIPLE
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Condivido e sottoscrivo.
    Lo so che probabilmente sarò bannato e stuprato verbalmente, ma io ne ho incontrate un paio di ste zocc...le e le bestemmie nel casco erano così tante che m'andava strettissimo e quindi dico...che una bella inculata a secco possibilmente con una bella manata di sabbia o prepassatina di carta vetro n°40 sarebbe il minimo da fargli....così da fargli toccare il sedile della macchina per una bella mesata......sempre mettendo in conto che potrebbero provarci gusto...vai a sapere tu...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123