La mia paranoia è di metterla in maniera tale da uscire più che agevolmente. per evitare figure de mier... sapete com'è per una donna possedere una moto è una piccola grande sfida e meno figuracce fai meglio è!![]()

La mia paranoia è di metterla in maniera tale da uscire più che agevolmente. per evitare figure de mier... sapete com'è per una donna possedere una moto è una piccola grande sfida e meno figuracce fai meglio è!![]()

Tra i gentiloni (e ce ne sono tanti di motociclisti che ci salutano, ci parlano e si complimentano con noi) ci sono anche quelli che al semaforo non se la possono prendere e al verde partono in quarta o impennano...trovo questa "fauna motociclistica" molto bella e divertente...a volte mi si chiude la vena e faccio delle mega partenze anch'io ma poi siccome non sono stupida e conosco i miei limiti preferisco non rischiare...anche perchè ne devo ancora fare di strada prima di potermi definire una vera motociclista![]()
Ultima modifica di black panther; 16/07/2008 alle 11:56
Se hai queste paranoie con la moto, non vorrei essere al posto di chi ha parcheggiato l' auto al tuo fianco.
......io a volte mi dimentico anche la chiave.
Speriamo che qualchenon mi stia ascoltando.
Io ho un amico fissato della BMW(moto/macchina/mutande) ogni volta che usciamo se non trova il posto giusto x parcheggiare non scende e' 1a vera palla al piede.![]()
Ultima modifica di tiger; 17/07/2008 alle 19:12 Motivo: UnionePost automatica