Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 21 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 202

Discussione: chi vuol sedersi alla mia tavola?

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster

chi vuol sedersi alla mia tavola?

Vorrei invitare, attorno a questo tavolo di questo bar, i soliti amici di sempre, quelli a cui fa piacere fare due chiacchiere, passando da un tema all'altro, come tra amici si fa quando ci si incontra ...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    scusa se mi pemetto natan,ma questo genere di discussioni non fa' parte della politica di alleggerimento del forum??? il cosidetto 2 taglio???

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    ho paura che sia inutile, c'è poco da fare, si è aperta una nuova era , di austerity.

Per me la chiusura della sezione over è stato un grave colpo, nessuna chat potrà mai sostutuirlo, ma bisogna adeguarsi.

Tra l'altro , proprio in questi giorni fa un anno esatto che frequento il forum...tempo di bilanci dunque....e di riflessioni......

TCP Rider L'avatar di Juri675
    Moto
    Ducati 1198
    Happy birthday allora!!!

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Juri675 Visualizza Messaggio
    Happy birthday allora!!!
    grazie

Moto
    Triumph Speedmaster
    Ho paura che luigi abbia ragione ... é tempo di bilanci ... questo post, di tipo 2, non sa da fa .... verrò bannato per questo? ...............

Nulla di personale, Manila mi sta anche simpatico, ma non tener conto di una storia ... non c'é giustificazione tecnica che possa contare .... che chiuda il bar se non ci vuole attorno ad un tavolo a far due chiacchiere ... oppure apriremo 43 post diversi, uno per ogni argomento .... e cosa cambierebbe? ........... scelta per me incomprensibile ... fosse fatta da chichessia, anche dalla persona a cui voglio più bene nella mia vita, non l'approvo e penso che sia ... lasciamo perdere, poi scado e non é il caso ....

ps: é da un po' che mi sto chiedendo dov'é finita JL ... tempi di bilanci anche per lei?
    Ultima modifica di natan; 13/07/2008 alle 18:43

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Ho paura che luigi abbia ragione ... é tempo di bilanci ... questo post, di tipo 2, non sa da fa .... verrò bannato per questo? ...............

Nulla di personale, Manila mi sta anche simpatico, ma non tener conto di una storia ... non c'é giustificazione tecnica che possa contare .... che chiuda il bar se non ci vuole attorno ad un tavolo a far due chiacchiere ... oppure apriremo 43 post diversi, uno per ogni argomento .... e cosa cambierebbe? ........... scelta per me incomprensibile ... fosse fatta da chichessia, anche dalla persona a cui voglio più bene nella mia vita, non l'approvo e penso che sia ... lasciamo perdere, poi scado e non é il caso ....

mutismo e rassegnazione

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    .......................................................................................
    .......................................................................................

cazzu iu

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    Per me la chiusura della sezione over è stato un grave colpo, nessuna chat potrà mai sostutuirlo, ma bisogna adeguarsi.
    E' stato chiuso?? Non ne sapevo nulla! Ma fidandomi del buon Manila sono assolutamente certa che ci sarà stato un motivo ben preciso Ci siamo dovuti adeguare anche al taglio delle firme ma lo abbiamo fatto di buon grado dai! E allora carissimo fiume Over 40 finalmente torni a riversarti nel nostro mare!!! Che bello ragazzi un grande e affettuosissimo "bentornato" a tutti!!!

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    E' stato chiuso?? Non ne sapevo nulla! Ma fidandomi del buon Manila sono assolutamente certa che ci sarà stato un motivo ben preciso Ci siamo dovuti adeguare anche al taglio delle firme ma lo abbiamo fatto di buon grado dai! E allora carissimo fiume Over 40 finalmente torni a riversarti nel nostro mare!!! Che bello ragazzi un grande e affettuosissimo "bentornato" a tutti!!!
    Il taglio delle firme non é la stessa cosa. È un po' come chiudere un locale solo perché ce ne sono molti altri dove andare ... se vuoi parlare di quel che vuoi saltella di qua e di la, non sia mai che un posto dove sai chi troverai si possa tollerare ... se comunico rallento ... vorrà dire che ci penserò e magari faccio un favore a Manila rendendogli il suo regno un po' più leggero, un po' più fluibile ...

Pagina 1 di 21 1234511 ... UltimaUltima