Qualcuno ha montato un filtro aria più "race" per una nuova speed??E oltre alla teoria che più io meno tutti sappiamo, avete avuto significativi vantaggi?? quali?? spesa che consigliereste o no??
Help me please....![]()
Qualcuno ha montato un filtro aria più "race" per una nuova speed??E oltre alla teoria che più io meno tutti sappiamo, avete avuto significativi vantaggi?? quali?? spesa che consigliereste o no??
Help me please....![]()

bmc
non ci sono miglioramento abissali ma il motore rimappato gira meglio
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Originariamente Scritto da basjoe
Motore rimappato... mah, dovrebbero avermelo fatto quando ho cambiato i terminali (effettivamente il cambiamento è stato notevole...).. ma per come piace guidare a me vorrei sapere se mi da un po più di birra ai bassi (non che nn ce ne sia ggia abbastanza) ma giusto quel pelo che mi manca per riuscire a girare alcuni tipi di curve con una marcia in più ed evitarmi una cambiata... chiaro no??![]()

col filtro guadagni soprattutto ai medi e agli altiOriginariamente Scritto da Dum55
Porca zozza.. allora qualche consiglio per risolvere il mio problema?? cambiare la rapportatura finale e troppo drastico.. tenerle il naso basso diventa un'impresa titanica..ho dovuto fare marcia indietro.. azz... non saprei proprio.. consigli vari??

io consiglio di cambiarlo, il motore gira meglio ai medi sopratutto, poi mi sembre che le mappatureci siano in 3 modi, originale, scarico, e scarico + filtro
ma di questo non sono sicuro
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

Che io sappia le mappature sono solo 2: originale e scaricho aperto...Originariamente Scritto da basjoe

Originariamente Scritto da RED
sinceramente non lo so puo darsi..

sarebbe il caso di mettere un filtro tipo kn solo se si cambia scarico e si rimappa?

filtro BMC, cambiamenti sostanziali nessuno! Diremo che aiuta indirettamente nelle prestazioni accompagnano in modo migliiore il motore e la rimappatura della centralina (con lo scarico aperto).