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Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Filtro aria...che fare???

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Dum55
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    Unhappy Filtro aria...che fare???

    Qualcuno ha montato un filtro aria più "race" per una nuova speed?? E oltre alla teoria che più io meno tutti sappiamo, avete avuto significativi vantaggi?? quali?? spesa che consigliereste o no??
    Help me please....

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  3. #2
    TCP Rider L'avatar di basjoe
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    non ci sono miglioramento abissali ma il motore rimappato gira meglio
    Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Dum55
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    Citazione Originariamente Scritto da basjoe
    bmc

    non ci sono miglioramento abissali ma il motore rimappato gira meglio

    Motore rimappato... mah, dovrebbero avermelo fatto quando ho cambiato i terminali (effettivamente il cambiamento è stato notevole...).. ma per come piace guidare a me vorrei sapere se mi da un po più di birra ai bassi (non che nn ce ne sia ggia abbastanza) ma giusto quel pelo che mi manca per riuscire a girare alcuni tipi di curve con una marcia in più ed evitarmi una cambiata... chiaro no??

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
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    Citazione Originariamente Scritto da Dum55
    Motore rimappato... mah, dovrebbero avermelo fatto quando ho cambiato i terminali (effettivamente il cambiamento è stato notevole...).. ma per come piace guidare a me vorrei sapere se mi da un po più di birra ai bassi (non che nn ce ne sia ggia abbastanza) ma giusto quel pelo che mi manca per riuscire a girare alcuni tipi di curve con una marcia in più ed evitarmi una cambiata... chiaro no??
    col filtro guadagni soprattutto ai medi e agli alti

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Dum55
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    Porca zozza.. allora qualche consiglio per risolvere il mio problema?? cambiare la rapportatura finale e troppo drastico.. tenerle il naso basso diventa un'impresa titanica..ho dovuto fare marcia indietro.. azz... non saprei proprio.. consigli vari??

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di basjoe
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    io consiglio di cambiarlo, il motore gira meglio ai medi sopratutto, poi mi sembre che le mappatureci siano in 3 modi, originale, scarico, e scarico + filtro
    ma di questo non sono sicuro
    Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di RED
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    Citazione Originariamente Scritto da basjoe
    io consiglio di cambiarlo, il motore gira meglio ai medi sopratutto, poi mi sembre che le mappatureci siano in 3 modi, originale, scarico, e scarico + filtro
    ma di questo non sono sicuro
    Che io sappia le mappature sono solo 2: originale e scaricho aperto...
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  9. #8
    TCP Rider L'avatar di basjoe
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    Citazione Originariamente Scritto da RED
    Che io sappia le mappature sono solo 2: originale e scaricho aperto...

    sinceramente non lo so puo darsi..
    Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

  10. #9
    TCP Rider
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    quindi

    sarebbe il caso di mettere un filtro tipo kn solo se si cambia scarico e si rimappa?

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Arsenio
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    filtro BMC, cambiamenti sostanziali nessuno! Diremo che aiuta indirettamente nelle prestazioni accompagnano in modo migliiore il motore e la rimappatura della centralina (con lo scarico aperto).

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