Originariamente Scritto da
Marco Manila
Gigi, ci vorrà un pò di tempo per abituarsi alla mancanza di quei topic, ma prima o poi, come tutto, ce la farete. Avete a disposizione una
chat per parlare in tempo reale, MSN e Skype: non credo manchi niente sù. Su tutti i Forum fanno in questo modo, perchè non dovremmo riuscirci cu TCP, siamo forse meno intelligenti?
La discussione
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-tavola.html è stata chiusa perchè il regolamento non prevede più che vengano aperte discussioni tipo chat, e la stessa cosa succederà a tutte le discussioni tipo chat che verranno aperte, senza guardare se ad aprirle sarà un Over 40, uno Strunzzz, un possessore di Street o di Bonnie, perchè la regola vale per tutti per tutelare il Forum che è di tutti.
Per quanto riguarda il buongiorno degli Over ho già spiegato che ci stà se non c'è già stato nella stessa giornata un altro buongiorno generico: se però diventerà anche esso un topic tipo chat verrà chiuso.
Non è una guerra contro nessuno ragazzi, si tratta solo di far rispettare le regole per il bene di tutti, cercate di capire.
Al momento alcuni Moderatori sono poco presenti per motivi personali, e io stesso ho difficoltà a seguire il Forum causa lavoro, ma presto daremo un giro di vite anche a questo sgradevole fenomeno, come succede in tutti i Forum.
Ps se qualcuno vuole proporsi come moderatore non ha che da cliccare su questo tastino in alto a sinistra in tutte le pagine: