Quanto avete speso fino ad ora per gli "accessori" della Street, compreso: scarico, pedane, portatarga, accessori Triumph, ecc...??????????
Io ufficialmente troppo......(sto finendo i soldi)
Quanto avete speso fino ad ora per gli "accessori" della Street, compreso: scarico, pedane, portatarga, accessori Triumph, ecc...??????????
Io ufficialmente troppo......(sto finendo i soldi)
Ultima modifica di Mara; 16/07/2008 alle 15:23
nn è mai abbastanza......cmq solo puntale e specchietto rizoma......sui 300 euri
e nn ho soldi!!!!
meglio nn pensarci................................... molto meglio...............
io sto zitto.........
le foto della mia moto le faccio la prox settimana.. l'ho finita...
più di 1000 euro solo per optional non Triumph, 700 euro optional Triumph...........senza manodopere varie
e mi mancano le gomme, che monterò in settimana (metzeller K3) insieme alla corona.....![]()
Hai fatto bene a lasciarla... altrimenti con tutte le modifiche che hai fatto ed il colore verde potevi andare ai raduni Kawasaky... penso che nessuno ti avrebbe detto niente!
Una domanda... qual'è la differenza tra Metzeler K3 (le future gomme di Mara) e le M3 (verso le quali sarei orientato quando dovrò cambiare le mie)? Grazie...
Ultima modifica di Disagiato; 16/07/2008 alle 15:55 Motivo: UnionePost automatica