Visto che si parla di gomme penso che la sezione giusta sia quella tecnica! se volevi rimanere nel bar era meglio che pensavi ad un altro argomento per aprire un post, tipo Ginnastica 2 o Tavolo 2!
No beh tavolo no perchè viene svelata subito l'utilità del post...però dai, potevi scegliere un argomento da Bar, sai che al Bar non si parla mai di gomme chiuse perchè nessuno sa come chiuderle![]()
![]()
Dopo i vari consigli sono andato a comperarmi una decina di metri di carta vetrata ... sai! non vorrei essere escluso anche dai motociclisti che incontro sulla strada ...
comunque, scherzi a parte, guardavo le mie gomme e mi sono chiesto: ma fino a dove sarà possibile piegare? ................ in fin dei conti la mia domanda é nata da un interesse vero e non da uno sfottò ... poi l'ho messa giù un po' così ... ma credi che prima o poi rinascerà la capacità di accettare della sana ironia?
Ultima modifica di natan; 16/07/2008 alle 19:42
Le verre est un liquide lent
per quanto riguarda la chiusura gomme ognuno la pensa un po a modo suo, io, per dirti la mia, con le michelin pilot road che montavo prima ho chiuso...adesso ho le metzeler m3 e non credo che le cambierò...
![]()
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
non corro il pericolo ............. sono un tranquillo e ho abbastanza rispetto di tutti gli utenti della strada da non andare in giro come fosse una pista .................. la curiosità a volte va oltre al desiderio di fare ........... é come la gentilezza che si porta ad una signora ... non sempre il desiderio é quella di portarla a letto, a volte lo si fa unicamente per diletto e solitamente porta buone cose .................
ma starò chattando adesso?![]()
![]()
............. o verso gli utenti di un Forum ...........
io credo di non aver mai mancato di rispetto verso questo forum ... se oggi mi destreggio a trovare spazi é perché in qualche modo mi ci sono affezzionato e non mi affeziono mai a ciò o a chi non porto rispetto ................ questo non vuol dire che il forum possa pretendere di lobotomizzarmi .... se penso che la decisione presa é una porcheria é perché ci ho riflettuto e riflettuto e riflettuto ancora ........... qualsiasi alternativa valida che abbiamo dato per poter affrontare il problema descritto non é stata tenuta minimamente in considerazione ........... porcaccia la miseria, sto ricominciando........... zitto natan, rompicoglioni!!!
.................
![]()